Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Bomba su Sophie quando era tronista di Uominiedonne, usciva con altri ?

nuova tronista di Uomini e donne settembre 2020

E adesso vi parliamo di Uominiedonnne e Grande Fratello VIP. In una parola vi parliamo appunto di Sophie Codegoni che del programma di Maria de Filippi è stata una delle principali rappresentanti. In primis perchè tronista del programma stesso, ma anche perchè è stata la prima tronista di 18 anni del programma stesso.

Ma dopo il trono qualcosa è sicuramente successo che non è andato per il verso giusto con la redazione di Maria de Filippi. La cosa si era capita da tempo.

In primis subito, appena entrta nel programma del Grande Fratello VIP, la stessa si era lasciata andare a dichiarazioni non esattamente lusinghiere su Matteo Ranieri. Il ragazzo non era ancora tronista di Maria de Filippi , ma certamente insomma si sapeva che era fra i principali candidati a subentrare .

Infatti noi e ve lo abbiamo sempre detto chiaramente pensavamo che addirittura sarebbe diventato tronista a settembre. O meglio con le registrazioni di Agosto.

Per dire la verità il diretto interessato non ha mai replicato a lei, ma le ha detto chiaramente di pensare per se.

Ma c’erano stati altri fatti che avevano fatto pensare, fra cui quello della redattrice storica del programma e molto attenta alla correttezza del programma stesso ossia Raffaella Mennoia, che non solo non ha rinvitato Sophie nel programma, ma ha smesso di seguirla anche nei suoi social.

Uominiedonne Sophie Codegoni scorretta con la redazione di Uominiedonne?

Diciamo che adesso sappiamo qualcosa in più in quanto Alessandro Rosica ha lanciato una bella bomba proprio contro Sophie Codegoni dicendo chiaro e tondo che

Ricordiamo che è stata radiata da Uomini e Donne, radiata per avere preso in giro la redazione e tutti, perché mentre era con Matteo si vedeva con altri

Io oggettivamente non so dirvi se questo corrisponda a verità o meno. Una cosa è certa , fra di lei e la redazione di Uominiedonne mi sembra che qualche problemino ci sia…

Exit mobile version