Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Noemi Baratto prime dichairazioni d’amore su Instagram a Matteo

E veniamo adesso a parlarvi di Uominiedonne e ovviamente lo facciamo con la scelta di Matteo Fioravanti e Noemi Baratto che si sono appunto scelti nel programma di Maria de Filippi. D’altronde sinceramente sul tronista io non ho mai avuto dubbio alcuno. Ossia si vedeva chiaramente quanto lui fosse interessato a lei. Sinceramente qualche dubbio l’avevo su di lei. Ma mi sono ricreduta.

Infatti la napoletana Noemi Baratto, è stata la prima a riaprire la sua pagina Instagram per rilasciare dichiarazioni. O meglio lei non l’aveva mai chiusa, ma ovviamente non parlava in quanto fino a quando la puntata non viene proiettata in televisione , la redazione chiede loro di non parlare, ovviamente per non spoilerare quello che accadrò.

Ma appena la registrazione della puntata è stata messa in onda ovviamente la stessa ha parlato e ha detto la sua su questa storia d’amore che la vede ovviamente protagonista.

Dice Noemi Baratto di Matteo Fioravanti dopo la registrazione della scelta a Uomini e donne.

Ovviamente dichiarazioni che abbiamo ripreso da Instagram

Soddisfatta di ciò che il destino mi ha permesso di vivere, di incontrare una persona che sin dal primo istante ha cambiato tutto, in modo inaspettato, una persona vera e rara visto che in giro ce ne sono poche.

e dopo questo preambolo la stessa Noemi fa un ringraziamento particolare al suo nuovo fidanzato Matteo Fioravanti dicendo che

Grazie a te Matteo per avermi fatto sentire unica e speciale, sensazioni che oramai non ero più capace di provare o forse che in realtà non mi hanno mai fatto provare,

e sempre la stessa continua dicendo che

grazie di avermi fatto vivere questo momento improvviso ricco di gioia e di frenesia e pieno anche di ansia e paura visto che non capivo cosa stesse succedendo”

Poi la stessa corteggiatrice ha terminato ringraziando la redazione di Maria de Filippi e la stessa conduttrice per il supporto che gli hanno dato. Bellissima anche la dichiarazione di Matteo Fioravanti che comunque è arrivata un attimo dopo.

Dice l’ex tronsita di Uomini e donne di Maria de Filippi

Sei tu il mio problema’ ebbene sì sei stata il mio problema sin dalla prima volta che ti ho visto seduta in studio… E da lì è cambiato tutto.

e continua sempre lo stesso dicendo che

mi prenderò cura di te ogni santo giorno. E poi penso proprio che ti debba ringraziare, perché grazie a te ho riscoperto il significato di tenere tanto ad una persona, e volersi dedicare a lei ogni giorno… Perché è quello che farò. Ultima cosa, te l’ho già detta tante volte ma te lo voglio ripetere

concludendo che

Ci penso io a te da adesso in poi

Beh insomma le premesse per una bella storia d’amore ci sono tutte mi sembra, voi che ne dite?

Exit mobile version