Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Il fratello di Andrea Nicole racconta perchè indossa l’armatura

Primo piano nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi

E adesso torniamo a parlarvi della nostra tronista di Uominiedonne preferita Andrea Nicole Conte, ma questa volta parliamo di lei, con le dichiarazioni che ha rilasciato il fratello William, che come vi abbiamo già raccontato è molto protettivo nei confronti della sorella.

E forse se Andrea Nicole Conte è riuscita a superare tutte le avversità lo deve proprio a lui. Ovviamente l’intervista in questione è stata rilasciata a Magazine rivista ufficiale del programma stesso

Dice William fratello di Andrea Nicole Conte del suo percorso a Uominiedonne

Sono contento per lei, perché è quello che desiderava. All’inizio mi spaventava l’idea che le persone, ascoltando la sua storia, potessero non capirla e che potessero scagliarsi contro di lei con cattiveria”

Ovviamente non poteva mancare che William non parlasse del bellissimo rapporto che li lega infatti dice lo stesso di Andrea Nicole

Con sei anni di differenza non abbiamo vissuto le stesse storie, ma ciò non toglie che siamo legati profondamente.

e continua nel racconto della sorella dicendo che

Siamo entrambi riservati, testardi, determinati e legati alla famiglia. Lei è socievole, io invece molto meno. Lei è espansiva, io introverso: manifestiamo i sentimenti in maniera completamente diversa

poi ovviamente il fratello non poteva non parlare del percorso che la sorella maggiore ha fatto, dicendo che

Lei ha sofferto molto per il suo percorso passato, motivo per il quale indossa un’armatura con le persone con le quali si approccia per la prima volta. Una volta che è sicura di chi ha di fronte, si scioglie divenendo affabile e premurosa”.

William non se la sente di esprimere un giudizio sui corteggiatori della sorella, ma fa comunque capire che lui ha piena fiducia sulle sue capacità di giudizio.

Lasciatemi dire una bellissima intervista davvero. Insomma dall’intervista si capisce chiaramente quanto affetto il fratello minore nutra per la sorella maggiore e il rispetto che ha per il suo percorso.

Intervista tratta da Uominiedonne Magazine questa settimana in edicola

Exit mobile version