Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ida P. e Diego Tavani sono usciti dal programma?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sorridenti

Vi parliamo adesso un attimo di Ida Platano e Diego Tavani. Orami arichiviattissima la storia con Riccardo Guarnieri a Uominiedonne, la bella dama di brescia si è concentrata sui nuovi cavalieri che sono scesi per corteggiarla. Ma se con Marcello è ormai oltremodo chiaro che sia tutto finito, è ancora un pò ambigua la storia fra la stessa Ida e Diego Tavani.

Sicuramente le cose fra di loro erano partite veramente in modo accelerato. Sicuramente avete visto in televisione che dopo un paio di esterne i due facevano dei progetti a lungo termine. Ossia di lasciare insieme il programma di Maria de Filippi.

Ma poi sono arrivati i problemi. In primis le accuse di Tina Cipollari, secondo la quale il corteggiatore Diego Tavani sarebbe veramente molto preso dalla dama, ma non sarebbe vero il viceversa. Insomma la consigliera nemmeno troppo fra le righe starebbe accusando n.d.r la dama di stare prendendo in giro il corteggiatore. Ricordiamo che è da tempo immemore che Tina Cipollari non intravede per Ida Platano, se ricordate già ai tempi dei tempi…si schierava sempre con Riccardo Guarnieri.

Fatto sta che la stessa Ida Platano si è molto risentita di questo come abbiamo letto nelle Anticipazioni di Uomini e donne.

Fatto sta che dalle ultime registrazioni sappiamo che per Diego Tavani e Ida Platano sarebbero addirittura arrivati i petali rossi. Ma a quanto pare sarebbero stati condizionati. Infatti in teoria dopo i petali rossi la coppia lascia insieme la trasmissione. Cosa che non sarebbe invece avvenuta in questo caso, infatti la dama Ida Paltano dove i petali rossi avrebbe continuato la discussione con Tina Cipollari.

Di questo atteggiamento si sarebbe sentito escluso il corteggiatore che sconsolato si sarebbe rimesso seduto.

Purtroppo di questa registrazione non abbiamo notizie certe, ma insomma pare certo che la coppia alla fine non sia uscita dal programma. Staremo a vedere.

Exit mobile version