Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Marika diffida del comportamento tenuto da Diego Tavani con Ida

E adesso vi parliamo di Uominiedonne con questo caso che sta veramente infuriando e che riguarda ovviamente il trono over nel particolare Ida Platano e Diego Tavani.

Cerco di riassumere con brevi parole. All’inizio era veramente tutto bellissimo. Insomma sembrava che Ida avesse incontrato il grande amore nel programma di Maria de Filippi che fosse davvero pronta a uscire con il grande amore. Ovviamente il grande amore era Diego Tavani.Poi ad un certo punto proprio nel momento in cui stavano per uscire insieme lui è sembrato fare dei passi indietro, lei si è risentita , lui è sembrato volere superare , ma alla fine, ora non voglio anticiparvi, ma insomma nelle prossime puntate che vedremo del trono over, ci sarà la rottura definitiva. Nel particolare sarà lei che non si fiderà più di lui. Ma insomma qui mi fermo nel caso vi lascio le Anticipazioni di Uominiedonne dell’ultima Puntata.

Ma è ovvio che insomma la cosa ha fatto molto discutere, in particolare ha parlato Marika Geraci che a quanto pare ha stretto un bel rapporto con Ida Platano e forse anche per queto mi sembra molto risentita dal comportamento che Diego ha tenuto nei confronti della stessa Ida Platano.

Uominiedonne Marika Geraci non crede nel comportamento di Diego Tavani avuto con Ida Platano

“Penso che Diego non sia stato una persona non del tutto sincera. Non si può dire di essere innamorati di una donna e la settimana successiva usare la scusa della discussione tra Ida Platano e la consigliera Tina Cipollari per risedersi nel parterre,

e continua nel suo racconto la stessa dama del trono Over dicendo che

Forse era convinto che Ida non avrebbe abbandonato a breve il programma e di conseguenza ha recitato il ruolo del romancio infatuato dalla battuta pronta. Ma alla fine le maschere cadono. I

e vedendo anche nel web, questo è sospetto abbastanza radicato anche sui social. Cmq continua la stessa Marika dicendo che

da ai miei occhi ha guadagnato tantissimi punti. Si capiva che era felice e non vedeva l’ora di andare via con Diego, mentre lui secondo me era spaventato di mettere in atto tutte le promesse che le aveva fatto.

specificando al contempo i suo pensiero sul suo comportamento con Ida Platano ossia dicendo che

Capisco i suoi amori ma Ida non si meritava che lui facesse un gesto del genere, così assurdo, e credo che lei abbia fatto bene a suo volta a risedersi. Credo anche che Ida non abbia sbagliato a voler chiarire con Tina, visto e considerato che non si possono sentire fuori dal programma.

E traendone la stessa conclusione finale ossia che

Spero davvero che se c’è qualcosa di forte possano chiarire, anche se penso lui non abbia fatto per nulla una bella figura… A quanto pare la falsa, tra i due, non ero io!”

Beh sinceramete non so voi…ma la sottoscritta ha un pensiero veramente molto simile a quella di

lei

Exit mobile version