Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Il tronista Joele cacciato da Maria de Filippi

Joele Milan nuovo tronista di Uomini e donne

Brutte notizie da Uominiedonne e Dintorni che riguardano Joele Milan. Diciamo pure che queste sono le nuove ultime notività delle Anticipazioni di Uominiedonne.

Sinceramente le notizie che ci stanno arrivando sono molte frammentarie, ma se non altro vanno in una direzione univoca che è quella che il tronista Joele Milan ha lasciato il trono di Uominiedonne. O meglio diciamocela tutta è stato cacciato da Maria de Filippi come peraltro non accadeva da molto tempo.

Secondo le prime ricostruzioni il tronista durante il ballo con un corteggiatrice avrebbe detto alla stessa di entrate in contatto con una pagina di un suo migliore amico. Ovviamente la finalità sarebbe stata quella di sentirsi di nascosto. O questo deve avere presentato Maria de Filippi.

Uominiedonne Maria de Filippi caccia Joele Milan

Come sappiamo bene la stessa conduttrice non ha mai tollerato anche in passato questi escamotage perché le ritiene una mancanza di rispetto verso la gente che lavora nella redazione e e se stessa. Insomma devo ancora vedere la puntata ma insomma non credo sia difficile intuire come siano andati i fatti….

Fatto sta che Maria de Filipppi ha invitato a lasciare il programma il tronista Joele Milan. Che già era arrivato nel trono raccontando che la sua fidanzata l’aveva tradito con il suo migliore amico. Ma la stessa aveva smentito il tutto.

Dicendo che in realtà non l’aveva mai tradito e che erano circa 7 anni che stavano insieme. Insomma non ho idea chi abbia detto cose non precise, ma una cosa è sicura. La versione di Beatrice Zampieri e la versione di Joele Milan non combaciavano.

Da quello che abbiamo letto si esclude il ritorno nel senso che prima sono fatte entrare tutte le corteggiatrici. Poi dovrebbe avere preso la parola Maria de Filippi. Poi ovviamente la cacciata del tronista Joele Milan di Uominiedonne. E successivamente anche le corteggiatrice stesse avrebbero lasciato il programma senza essere riconvocate. Se non il trono più corto di Uominiedonne , sicuramente uno dei meno lunghi. Al momento non si sa se il suo posto verrà preso da un altro tronista o meno. Staremo a vedere ovviamente.

Exit mobile version