Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Ida e Tina volano parole pesanti, alla fine lei abbandona

Ida Platano Uominiedonne

E veniamo adesso a parlarvi del programa di Maria de Filippi e lo facciamo con una parte delle Anticipazioni di Uominiedonne ripartendo dalle ultime che sono state registrate.

Nel particolare ci stiamo riferendo a quanto accaduto nel trono che riguarda Ida Platano. Se ricordate vi abbiamo raccontato nella scorsa puntata delle Anticipazioni di Uomini e donne che c’era stato un bello scambio pepato fra Ida Platano e Tina Cipollari che l’accusava di non essere vera nei confronti di Diego Tavani.

Fatto sta che alla fine sembrava quasi che la stessa avesse lasciato il programma di Uominiedonne.

A quanto pare non stavano in questa maniera le cose. Ossia Ida Platano di nuovo presente nel programma di Maria de Filippi nelle registrazioni di ieri.

Anticipazioni Uomini e donne. Ida Platano ha lasciato il programma

Vi faccio una piccola premessa le Anticipazioni di Uominiedonne che abbiamo ricevuto sono un attimo frammentarie. Quindi insomma prendetele con i beneficio d’inventario.

Fatto sta che pare che nuovamente ci sia stato un acceso battibecco che sarebbe incominciato fra Ida Platano e Tina Cipollari. Nello stesso si sarebbe poi introdotto anche Armando contro Diego Tavani.

Qui il racconto che abbiamo non è esattamente molto preciso, ma fatto sta sembra che ad un certo punto sarebbero volate parole molto pesanti, probabilmente reciproche fra i vari partecipanti alla lite.

Alla fine sembra che Diego abbia chiesto alla conduttrice di non mettere in onda questo litigio.

Probabilmente perchè veramente molto forte e probabilmente per non destare preoccupazione a casa, ma questa è una nostra supposizione.

Fatto sta che alla fine sembra che Ida Platano abbia deciso di abbandonare la trasmissione. Ad un certo punto sembra che lo stesso Diego Tavani abbia deciso di seguirla.

Sembra che su tutto la conduttrice fosse contrariata da quello che stava accadendo, ma non abbiamo compreso verso di chi.

Ribadisco è tutto molto confuso. L’unico dato certo che ci sentiamo di darvi a questo punto è che Ida Platano non dovrebbe fare parte del trono Over. O almeno dalla prossima puntata nè lei e nemmeno Diego Tavani dovrebbero fare parte del trono over. Nel caso seguiremo un attimo l’evolversi della situazione nelle rispettive pagine instagram e vi sapremo dire. Al momento non abbiamo altre novità da comunicarvi.

Exit mobile version