Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Gemma Galgani ancora a casa con il Covid. Ida e Diego tutto finito.

Ed ecco le nuove Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi che come sapete vi diamo ogni lunedi’.

Si parte ovviamente dalle ultimissime che riguardano Gemma Galgani. Come vi abbiamo già raccontato la settimana scorsa la dama stessa ha contratto il Covid. In ogni modo ribadiamo che si era preventivamente vaccinata e quindi non sta contraendo la forma grave del virus. Che credo sia la cosa più importante. Ha comunque conosciuto un nuovo cavaliere che a quanto pare incontra il suo gradimento ed era presente per la prima volta in studio. Vedremo quando se lo troverà di fronte come evolveranno le cose fra di loro.

Continua Isabella Ricci la conoscenza con il suo cavaliere e per il momento sembra che stia andando tutto bene. Anche se a quanto pare lei nutre qualche dubbio in merito. Comunque i due non escludono di lasciare il programma insieme nel caso che fra di loro le cose evolvano nella maniera sperata. Diciamo che è ancora presto.

Mentre sono ritornati ancora una volta come la settimana scorsa sul tema Ida Platano e Diego Tavani. Ma insomma a quanto pare la dama ha deciso di chiuderla definitivamente con lui. Insomma mi verrebbe da dire nulla di nuovo.

Prime esterne di Claudio Ranieri con le sue corteggiatrici.

Nello studio di Uominiedonne questa settimana fra le ex corteggiatrici era presente anche Giulia de Lellis per parlare del libro Tutto Colpa di Cupido scritto da Raffaella Mennoia, ovviamente ambientato in ambito Uominiedonne e che vede anche lei fra le varie protagonisti del programma

Exit mobile version