Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne La corteggiatrice Sara Z. spiega i motivi per cui ha dato una seconda possibilità a Biagio e critica Isabella.

Sara Zilli

Dedichiamo quindi questa intervista a Sara Zilli corteggiatrice Over di Uominiedonne che ha rilasciato alla rivista ufficiale del programma ossia Magazine.

In questa intervista la stessa parla di Biagio di Maro a cui ha concesso un’altra opportunità e ha criticato il comportamento di Isabella Ricci e Rosy nei suoi confronti.

Dice Sara Zilli di Uominiedonne su Biagio di Maro

Ho voluto dare una nuova opportunità a Biagio perché è stato il primo uomo, dopo tanto tempo, a farmi provare certe sensazioni…a settembre ero già partita abbastanza prevenuta nei suoi confronti.

e aggiunge sempre la stessa corteggiatrice sul corteggiatore del programma di Maria de Filippi che

Ovviamente ho voluto dargli spazio perché la nostra conoscenza era rimasta abbastanza in sospeso. Nel breve periodo in cui ci siamo rifrequentati è stato abbastanza contraddittorio, avevo già capito che qualcosa stava cambiando, ormai lo conosco”.

la stessa Sara Zilli ha poi ammesso che

” Ciò che mi ha dato fastidio è stata la bugia, la poca chiarezza nel non dirmi che stava sentendo Rosy. La discriminante è stata questa, non la gelosia.”

e conclude il suo pensiero sul corteggiatore della trasmissione Uominiedonne dicendo che

Se Biagio fosse stato chiaro e sincero avrei continuato a conoscerlo e a uscire con lui. Se dovesse rifarsi avanti? A questa domanda preferirei non rispondere”.

Ma poi la stessa corteggiatrice si è levata qualche sassolino anche sul comportamento di Isabella Ricci e Rosy,

” Sia Isabella che Rosy non mi sembra abbiano ancora ottenuto, nell’ambito della trasmissione, quello che stavano cercando e per questo non credo abbiano alcuna lezione da impartire. Inoltre mi sono sentita giudicata da loro come donna senza che sappiano nulla di me”

e ha concluso sempre la stessa con questa affermazione bella pepata nei loro confronti

In generale, non tollero le frasi fatte solo per colpire l’opinione pubblica di alcune delle donne di questo parterre”.

Dichiarazioni che qualcosa mi dice avranno un seguito pepato in studio voi che ne dite?

Exit mobile version