Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biagio di Maro prepara una sorpresa a Tina Cipollari per Natale a cui sta lavorando da tempo…

Biagio di Maro

E adesso torniamo a parlarvi di Uominiedonne con questa intervista di Biagio di Maro che ovviamente è uno dei protagonisti indiscussi del trono Over di Maria de Filippi.

Nel particolare lo stesso corteggiatore Biagio di Maro ha rilasciato un’intervista al settimanale Magazine, che lo ricordo sempre settimanale ufficiale del programma di Uomini e donne dove ha parlato un pò di tutto a partire delle festività natalizie.

Biagio di Maro e le festività natalizie.

Il Natale è una festa che sento davvero tanto e mi porta gioia, anche perché sono molto cattolico. Mi piace celebrarlo nello spirito della tradizione, perché rappresenta un momento molto importante per la mia Fede.

e su quello che vorrebbe questo anno ci tiene a sottolineare che

Quest’anno sotto l’albero non vorrei trovare oggetti, per me non hanno poi tanto valore. Desidero piuttosto trovare la felicità e l’amore, e vorrei che anche i miei figli trovassero le stesse cose.

ma poi il pensiero va verso Tina Cipollari, con la quale insomma i rapporti sono quelli che sono diciamo….

Se fossi Babbo Natale porterei un regalo a Tina…glielo porterò È una sorpresa a cui sto lavorando da qualche tempo e sono certo che le piacerà molto…

e conclude dicendo che…

il Natale non si sente più come una volta: ruota tutto intorno ai regali, mentre per noi il regalo era quello che si metteva a tavola, perché si desiderava tantissimo e si mangiava una volta l’anno.

Sinceramente non so voi ma a me questa intervista di Biagio al settimanale di Uomini e donne mi ha molto incuriosità, secondo voi sarà un regalo positivo o negativo?

Exit mobile version