Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ilaria Melis svela la fine del trono di Joele che la voleva contattare in segreto alla redazione.

Ilaria Melis Uominiedonne

E ora vi parliamo dell’ex tronista di Uominiedonne Joele Milan. In quanto come vi abbiamo già raccontato lo stesso tronista di Uominiedonne non è più tale. Infatti nella prossima puntata che vedremo, probabilmente proprio oggi martedì,, vedremo proprio Joele Milan che verrà allontanato dal trono da Maria de Filippi. Motivo ? Semplice aveva cercato di mettersi in contatto con con una sua corteggiatrice alle spalle della redazione di Uominiedonne ed in particolare con l’aiuto di una pagina social di un suo amico che avrebbe fatto da intermediario. Diciamo che questo sarebbe il fattaccio secondo la ricostruzione dei siti che avevano dei conoscenti in trasmissione.

Quello che mancava fino ad adesso era sapere il nome della corteggiatrice ossia Ilaria Melis scovata dalla redazione di Fanpage che ovviamente l’ha intervistata .

Dice Ilaria Melis sulla registrazione e sull’abbandono di Joele Milan

Nella scorsa puntata, durante un ballo, lui mi ha detto di essere molto preso di me. Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico.

e sul fatto aggiunge sempre la stessa corteggiatrice raccontando che

Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Così mi ha proposto di iniziare a seguirlo sui social, voleva presentarmelo.

Precisando che

Onestamente non ho nemmeno sentito la parte in cui mi chiedeva di scambiarci il numero, c’era la musica e tanta confusione. Non gli ho dato importanza, ho risposto con tutt’altro.

Sempre la stessa corteggiatrice del tronista Joele Milan racconta infine di quando poi Maria de Filippi l’ha richiamati a centro studio sostanzialmente per dire che avevano scoperto tutto

“Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”

Le parole ovviamente in questione sarebbero riferite alla conduttrice Maria de Filippi

La stessa ragazza fa poi sapere che ha contatto privatamente per sentire come stava Joele Milan e sembra che l’ex tronsita del programma di Maria de Filippi l’abbia presa molto male.

Exit mobile version