Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Andrea Nicole si lascia andare. Critiche per Ida

Primo piano nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi

E veniamo alle ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne dal mondo del trono Over e Classico di Maria de Filippi.

In quanto ieri è stato girata un’altra puntata del trono e ci sono le nuove Anticipazioni dedicate al programma.

Vi parliamo in primis del trono Classico che ha avuto particolare risalto a questo giro.

Uominiedonne Andrea Nicole Conte si lascia andare con Ciprian

In primis questa volta Andrea Nicole Conte ha baciato e questa volta baci non oscurati dalle telecamere.

Insomma la ragazza a quanto pare si è lasciata andare, ha messo da parte tutti i suoi dubbi che aveva palesato nelle settimane e si è lasciata andare con Ciprian Aftim. Che dopo un’esterna molto bella di confronto c’è scappato anche un bel bacio.

Lui di sicuro sembra che non si sia per nulla tirato indietro.

Ma anche la sua collega di trono ossia Roberta Ilaria Giusti non si è certamente tirata indietro infatti si è baciata anche con lei con il corteggiatore Luca Salatino.

A quanto ci viene detto sono stati due baci particolarmente belli e che la redazione di Maria de Filippi avrebbe deciso di mandarli in onda nella sua versione integrale. Dove si vedrebbe che Andrea Nicole Conte è bella presa da Ciprian. Ma insomma su questo noi ve lo diciamo da tempo. L’interesse della tronista è talmente evidente che si vocifera che a breve potrebbe anche scegliere.

Per dirla tutta anche Roberta Ilaria Giusti sembra particolarmente presa dal tronista Luca Salatino.

E mentre accadute tutto questo Gemma Galgani si è presa tanto per cambiare un altro no, ormai ci vuole un esercizio memonico non indifferente per ricordare i nomi di tutti i no che la signora Gemma si sta prendendo. E ovviamente come tutte le settimane le critiche di Tina Cipollari non sono mancate….

Ma oltre Gemma ad essere particolarmente attaccata anche questa settimana è stata Ida Platano, che in questa sua nuova avventura a Uominiedonne diciamo che non gode assolutamente di buona stampa. Le cose con Diego Tavani non sembrano andare pià particolarmente bene e quindi le critiche non mancano.

Infatti ci viene segnalato che Ida sia uscita svariate volte dallo studio. Anche se po è sempre rientrata e alla fine ha deciso di rimanere nel programma di Maria de Filippi. E anche questa volta dalle Anticipazioni di Uomini e donne è tutto

Exit mobile version