Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Le parole di Matteo sulla relazione fra Sophie e Fabrizio Corona

E ora vi parliamo un attimo di Uominiedonne con quello che sta succedendo attorno a Matteo Ranieri e Sophie Codegoni.

Ossia le ex tronista del programma Uominiedonne che ha scelto proprio il genovese Matteo Ranieri. In teoria non si capisce nemmeno bene se sono stati una coppia. Dalle dichiarazioni che entrambi hanno rilasciato post trono sembra cheappena si siano visti.

Poi ci sono state le dichiarazioni di Deianira Marzano che prima ha messo in dubbio lui e dopo ha messo in dubbio lei.

Insomma diciamocelo chiaramente non una coppia che ha funzionato questo è chiaro.

Nella recente intervista che abbiamo letto inoltre Sophie Codegoni si è fidanzata con Fabrizio Corona, mentre Gemma Galgani ha candidato Matteo Ranieri a nuovo tronista.

Una piccola precisazione almeno io mi aspettavo questa settimana di vedere molte foto proprio di Fabrizio e Sophie Codegoni che mostrassero questa unione. Al momento non me ne sono giunte sinceramente. Se non questa foto che sinceramente non è che dica molto…se non che era presente a casa sua.

Lo stesso Matteo Ranieri intervistato da Magazine di Uominiedonne

a domanda di parlare di Sophie Codegoni ha tagliato molto corto, dicendo che gli episodio che l’hanno visto protagonista indirettamente gli hanno ricordato solamente la brutta chiusura della sua storia d’amore.

Lo stesso ha raccontato di essere stato a Roma e per la precisione al Festival della Filosofia dove ha portato un regalo a Gemma Galgani.

E che a settembre andrà a fre visita agli amici Davide Donadei e Chiara Rabbi in Puglia. Sinceramente non so come prenderla questa dichiarazione di Matteo Ranieri. Sicuramente è stato molto signore perché insomma avrebbe potuto dire cose anche non gratificanti.

Staremo a vedere come evolverà tutta questa situazione. Qualcosa mi dice che tutta questa situazione, ci riferiamo a Sophie probabile nuova fidanzata di Corona e lo stesso Matteo Ranieri probabile tronista a settembre…ci darà delle grosse soddisfazioni…

Exit mobile version