Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne l’ex tronista Matteo punzecchia la ex Sophie.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone

E ora dedichiamo questo articolo dedicato a Uomini e donne e ovviamente a Matteo Ranieri che ovviamente sta convivendo con la sua Valeria Cardone. Infatti pare che dopo la scelta di Uomini e donne, i due praticamente non abbiano smesso di frequentarsi. Insomma diciamo che in pratica stanno già convivendo.

Ma lo stesso Matteo Ranieri ha rilasciato un’intervista molto interessante a Mio , dove ovviamente ha parlato di Valeria Cardone , ribadendo che la sua con Valeria Cardone è una storia molto seria e che lui ha tutta l’intenzione di fare sul serio. Ma ha tirato anche delle frecciatine alla sua ex che ormai convive con Alessandro Basciano che ha conosciuto durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP dove entrambi hanno partecipato.

Dichiara Matteo Ranieri dell’amore per Valeria Cardone

“Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne. Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse.

e lancia una bella frecciatina Sophie Codegoni

Inoltre con Sophie Codegoni è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello.”

dichiarazioni che insomma se tanto ci da tanto porteranno ad una risposta altrettanto piccata dalla diretta interessata, che già in passato ha fatto chiaramente comprendere che non gradisce assolutamente questo tipo di dichiarazioni.

Exit mobile version