E insomma anche se siamo ancora a luglio, veniamo a parlarvi di settembre e quindi della nuova stagione di Uominiedonne di Maria de Filippi.
Insomma settembre sembra lontano, ma è ovvio che i casting per i nuovi tronisti sono già iniziati.
E ve ne parliamo in quanto sembra che siamo veramente in alto mare. Ossia la conduttrice Maria de Filippi fa sapere che questa volta siamo alla ricerca di un tronista totalmente differente da quelli che abbiamo visto nel programma di Uominiedonne fino ad oggi.
La conduttrice sembra essere veramente netta in questa sua decisione. Infatti fa sapere che non nè vuole più sapere di persone che fanno le influencer o alla ricerca di notorietà. Questa volta su quel trono vuole persone comuni.
Infatti dichiara Maria de Filippi sul nuovo profilo del tronista di Uominiedonne
la conduttrice annuncia un cambio radicale nel programma
“Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio certi condizionamenti”
e sempre la stessa aggiunge che
“quando ho capito che i tronisti erano diventati un clichè ho deciso di cambiare”
Effettivamente ultimamente ci sono stati dei tronisti che veramente se non per il loro aspetto fisico , era difficile notare le differenze comportamentali.
Oggettivamente sono molto curiosa di vedere questa nuova svolta che Maria de Filippi intende dare al programma e voi?
Se proprio devo dirvela tutta tutta, secondo me non sono molto felici, intendo dire la redazione di Uominiedonne, del comportamento di alcuni tronisti della passata stagione, in modo particolare una…senzazione mia.
Lo stralcio di intervista sopra riportato dedicato alla conduttrice di Uominiedonne Maria de Filippi è stata presa dalla rivista Oggi questa settimana in edicola. Dove troverete il testo integrale.
Rispondi