Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Beatrice di Davide in vacanza con il nuovo fidanzato?

E adesso un articolo dedicato a Beatrice Buonocore ex corteggiatrice di Uominiedonne di Davide Donadei, che la sottoscritta pensava anche essere la sua scelta finale. Ma ormai non ci prendo nemmeno quando indovino. Infatti il tronista di Maria de Filippi ha scelto la corteggiatrice Chiara Rabbi e attualmente i due sono felicemente fidanzati e credo che proprio in questo momento in cui vi scrivo siano in procinto di partire per le vacanze in Puglia.

Beatrice Buonocore dopo non essere stata scelta da Davide c’ha messo un bel pò per dimenticarlo. Anzi secondo me all’inizio, diciamo pure fino metà giugno non se l’era levato per nulla dalla testa. E sinceramente se lui ritornasse single secondo me anche ora….

Umominiedonne. Beatrice Buonocore si è fidanzata…

Vabè comunque le ultimissime notizie che abbiamo su Beatrice Buonocore è che si stia vedendo con un ragazzo che sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo. Vedo che altri siti già dicono fidanzato, diciamo pure una conoscenza ben avviata.

Lui si chiama Ettore Casadei ed attualmente sarebbero in vacanza insieme in Grecia. Oggettivamente non abbiamo molte notizie su di loro. Ovviamente cammin facendo se la coppia prenderà quota torneremo a parlarvi di loro.

E’ ovvio che se così fosse, oppure nel caso non sia solo un flirt estivo, cadrebbero a zero le probabilità che Beatrice Buoncore diventi nuova tronsita di Uominiedonne.

Exit mobile version