Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani se la prende con Isabella R. per il suo attivismo social.

E ora un articolo come potete leggere dedicato a Gemma Galgani che si è molto concentrata su Tina CIpollari e su Isabella Ricci. E siccome siamo nel blog di Uominieodnne e sappiamo i rapporti esistenti fra le donne, potete chiaramente immaginare che non siano stati rapporti di stima e di affetto.

Insomma specialmente le due donne Gemma Galgani e Isabella Ricci è da un pò di tempo che è fin troppo chiaro che non si possano vedere mica tanto.

Oggettivamente, pensate voi quanto mi ero illusa io. All’inizio pensavo quasi che fra le due donne potesse nascere una bella amicizia. Avevo letto anche un’intervista dove Isabella Ricci era quasi propositiva nei confronti di Gemma Galgani.

Beh diciamo dopo questa intervista rilasciata a Uominiedonne Magazine, ossia alla rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi, anche questi bei propositi , intendimenti si sono persi lungo il cammino di Uominiedonne.

Uominiedonne. Dice Gemma Galgani di Isabella Ricci e Tina Cipollari

No, non ho avuto nessun contatto con Isabella, del resto non c’erano proprio i presupposti per definirci amiche, soprattutto dopo i risolti delle ultime puntate.

e dice subito la stessa Gemma Galgani cosa le direbbe in caso di sua chiamata

Nel caso molto ipotetico di una sua chiamata, le direi semplicemente, ‘Benvenuta nel 2021’,

e conclude dicendo

visto che ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, la sua perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, è diventata molto attiva

Mettiamola così il resto lo vedremo a Uominiedonne a settembre 2021 e saranno scintille al 100%

Exit mobile version