Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Jessica e Davide altro duro botta e risposta.

Jessica Antonini

E veniamo a parlarvi di Uominiedonne di Maria de Filippi con Jessica Antonini e Davide Lorusso.

Ovviamente ormai è arci noto i due si sono lasciati e con parole pesanti. Per la prima volta inoltre dall’articolo della scorsa settimana su tutto questo casotto fra Jessica Antonini e Davide Lorusso ci sono delle novità. Infatti lui ha parlato.

La novità insomma è abbastanza grossa. In quanto insomma Davide Lorusso generalmente non è esattamente uno di quelli che parla molto. Ma insomma davanti alle affermazioni di Jessica Antonini che la settimana scorsa aveva messo in dubbio anche la sua sessualità ha dovuto replicare.

Oggettivamente secondo me Jessica è ancora molto presa da lui. In quanto l’ha presa veramente molto male.

Comunque lui ha replicato direttamente da Uominiedonne Magazine (rivista ufficiale del programma) che in primis non l’ha assolutamente tradita, sono sincera io gli credo, eppoi che insomma si voleva prendere un momento di riflessione.

Dichiarazioni a cui fa fatto seguito un lungo post della stessa Jessica Antonini direttamente dalla sua pagina instagram dove ha scritto che

Uominiedonne Jessica Antonini e Davide Lorusso lo scontro continua

Ora ha inventato la scusa che volevi un periodo per te, va bene, dovresti sapere però che quando uno vuole un periodo di solito dovrebbe comunicarlo alla compagna e non portarla alla cresima di famiglia e a pranzo dai suoi il giorno prima di sparire perché in generale non si deve sparire

e sempre la stessa ex tronista del programma di Maria de Filippi dice che

spetta e spera, ma che esempio avrei dato a mio figlio? Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio. Una pianta sul divano, uno che non ha un progetto.

e conclude scrivendo , sempre la stessa ex tronista che

” Uno che ha paura di affrontare la vita. Uno che non cura la ragazza, uno che prende un bambino con un gioco“

Comunque non so come la pensiate voi, ma secondo me lei è sicuramente ferita e lo si capisce chiaramente, ma mi sembra che fra di loro ci sia ancora molto fuoco che arde.

Che ne pensate?

Exit mobile version