Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rissa Sfiorata a Uomini e donne, un ex corteggiatore rivela che…

E veniamo ora a parlarvi di una rissa accaduta a Uomini e donne diversi anni fa. Oggettivamente a posteriori passata nel dimenticatoi, ma mi ricordo che ai tempi il sospetto che i due fossero quasi arrivati alla mani c’era stato eccome. Ed effettivamente qualcosa di molto poco simpatico e chiara era davvero avvenuta.

Per carità non è certamente la prima volta che a Uomini e donne si sente parlare di risse mancate per un non nulla o peggio ancora.

Poi ovviamente il più delle volte tutto finisce per essere un chiaccericcio, un sentito dire, un tanto per parlare.

Diciamo che questa rissa sfiorata era finita in questa categoria. Se non altro uno dei due protagonisti a distanza di tanto tempo ha parlato.

E lo ha fatto presso l’emittente radio fonica RTL 102.5.

E si tratta di Gianluca Tornese. Poi lo abbiamo rivisto svariate volte sia a Uomini e donne che in altri programmi come Temptation Island e La Pupa e il Secchione. E secondo me è anche un ragazzo brillante , oltre che oggettivamente un bel ragazzo.

Ma nello specifico ci stiamo riferendo a quando corteggiava Valentina Dallari la tronista di Bologna. Uno dei rivali più agguerriti di quei tempi era proprio Mariano Catanzaro. Due napoletani veraci insomma. Oltretutto i due abitavano anche abbastanza vicino.

Fatto sta che i due si pizzicavano spesso in trasmissione. Alla fine a quanto pare a momenti hanno sfiorato la rissa.

Racconta Gianluca Tornese sulla mezza rissa con Marino Catanzaro a Uomini e donne.

Ho litigato in studio con Mariano Catanzaro, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere. Chi ha pagato le telecamere rotte? Maria De Filippi e la redazione. Abbiamo sbagliato.

ed entrando nello specifico ci tiene a precisare lo stesso Gianluca

Abbiamo alzato i toni. Certe cose non si fanno, ma corteggiavamo la stessa donna e ci siamo fatti prendere la mano. Anche dentro lo studio è successo il putiferio, è dovuta entrare la sicurezza, si è intromesso Gianni Sperti.

e conclude dicendo che

Da parte mia ci furono toni molto forti, però fu lui a venire verso di me. Avevo 21 anni, oggi ne ho 29, ma a quell’età purtroppo si fanno stupidaggini”.

Lo stesso Gianluca ci tiene a precisare che hanno avuto modo di chiarire solo molti anno dopo

Effettivament emi ricordo che insomma già da casa si era capito che qualcosa non era andata…

Exit mobile version