Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro accusa di falsità e superficialità Nilufar e Sara Affi Fella

E adeso dechiamo questo articolo a Mariano Catanzaro ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne, ma nel modo particolare questa volta ci riferiamo alla sua seconda partecipazione ossia quando ha fatto il tronista di Uomini e donne.

Vi dico subito la mia così ci togliamo il dente. Mariano secondo me la Nilufar Addati e la Sara Affi Fella non l’ha mai sopportate più di tanto, anzi, diciamo che questa volta parlando su instagram con le sue tantissime fans si è solamente tolto qualche sassolino.

Dice Mariano Catanzaro di Sara Affi Fella e Nilufar Addati

“Cosa penso di Sara e Nilufar dopo quello che mi hanno detto? Penso che le false, le poco rispettose, le persone superficiali siano state loro e non io. Io almeno facevo sorridere e facevo le cose alla luce del sole che tutti sapevano e tutti vedevano… non come loro. Nilufar che se lo teneva nell’albergo, anzi, se lo portava nell’hotel, Sara invece se lo nascondeva nell’armadio quindi quelle che proprio non dovevano permettersi di dire “a” erano proprio loro. Le false, le poco rispettose, le persone bugiarde sono state loro, non io”.

mentre sul suo percorso all’interno della trasmissione Uomini e donne dichiara lo stesso.

“Sono stato per ben tre volte a Uomini e Donne: due da corteggiatore e una da tronista. La prima volta corteggiavo Valentina Dallari, la seconda Desirée Popper e la terza da tronista e ho scelto Valentina Pivati. Con quale persona ho avuto più affinità? Guarda, la prima è sempre la volta buona quindi con Valentina Dallari. Con lei c’era molto coinvolgimento, era la mia prima volta, l’ho vissuta veramente al 100% senza risparmiarmi, anzi, tante volte anche esagerando. Ti dirò, se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto e direi tutto quello che ho detto.”

Exit mobile version