Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro e Ciacci si scambiano parole dolci e giocano su un balcone

E adesso vi parliamo parliamo di Ciacci popolare conduttore televisivo, e Mariano Catanzaro. Il primo lo abbiamo rivisto veramente in tantissime trasmissione televisive, da Ballando , la Vita in diretta dalla Balivo, io lo vedevo con piacere anche in un rubrica su La8 dove con Adriana Volpe faceva le critiche ai personaggi famosi dello spettacolo. Ovviamente Ciacci è omosessuale dichiarato.

E ovviamente Mariano Catanzaro e il guascone napoletano ex tronista che a Uominiedonne ha fatto sia il tronista che il corteggiatore di Valentina Dallari.

I due si sono incontrati a Napoli e sono stati fotogragati su un balcone di un hotel nel centro di Napoli, mentre giocano, scherzano e si abbracciano. Le foto stesse sono state pubblicate dalla rivista Nuovo in edicola.

Dichiara Mariano Catanzaro di questo incontro con Ciacci

Ci siamo incontrati una sera a cena grazie ad amici in comune

Secondo me comunque sono solamente dei buoni amici e hanno giocato un pò con le telecamere. Probabilmente hanno visto il paparazzo e hanno messo in scena questa scenetta. Comunque nel caso mi sbagliassi come dico sempre l’importante è che ci sia il sentimento. Voi come la pensate?

Exit mobile version