Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Mariano si sfoga con Ciacci amore non carnale : “…sono etero”

E ora vi parliamo un pò di Uominiedonne e lo facciamo con Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci. Ovviamente Mariano lo conosciamomolto bene in quanto è stato sia corteggiatore di Valentina Dallari che tronista di Uomini e donne. Insomma un volto noto del programma. Ma anche Giovanni Ciacci è molto conosciuto per avere fatto molto trasmissioni sulla Rai e Mediaset fra le altre vi cito Ballando con le Stelle , non è la d’urso, La Vita in diretta e molte altre ancora , insomma un curriculum vasto.

Lo stesso Giovanni Ciacci non ha mai fatto mistero della sua omosessualità. E come vi abbiamo detto la scorsa settimana lui e Mariano Catanzaro sono stati fotografati in un albergo di Napoli. E in un’intervista a Nuovo lo stesso ex tronista diceva che con Ciacci aveva un bellissimo rapporto.

Da li in poi insomma specialmente sul web e sui social si andava quasi dicendo che Mariano Catanzaro avesse fatto una sorta di Coming Out. Affermazioni che non sono andate giù al diretto interessato che ha voluto dire la sua

Dice l’ex tronista di Uominiedonne in merito alla sua omosessualità.

Sono uscite delle foto mie con Giovanni che ci ritraggono insieme. Fatemi capire: io nell’intervista ho detto che abbiamo un bellissimo rapporto, ma non che io sono omosessuale e che mi piacciono i gay”

E sempre sui social lo stesso ex tronista ha continuato la sua perorazione dicendo che

“Non ci sarebbe nulla di male, però perché la gente dice qualcosa che non è vero? Io sono eterosessuale, mi piace la donna. Perché dovete dire str***ate? Non è possibile abbracciare una persona omosessuale davanti ad altri? Io non ho fatto nessun coming out”.

e insomma sempre molto contrariato ha concluso il suo sfogo dicendo che

“L’amore ha mille sfaccettature. Il mio orientamento sessuale è ben definito, sono etero.

e sempre in riferimento a Giovanni Ciacci dice che

Con Giovanni c’è una bellissima amicizia, stiamo bene insieme e se ho voglia di abbracciarlo davanti a mille persone lo faccio. Se la gente giudica me ne sbatto.

e la sua conclusione su tutto questo è la seguente

Tutto quel che fa star bene l’anima può essere definito amore, ma non sesso, non amore carnale”.

Sinceramente forse un pò troppo arrabbiato, ma per il resto mi sento di condividere queste affermazioni. E mi fa anche piacere che oggi come oggi si possano toccare questi argomenti senza remora alcuna.

Forse in qualche cosa questo mondo in questa pandemia è davvero cambiato in meglio.

Exit mobile version