Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne Mariano Catanzaro attratto da Tommaso Zorzi.

E adesso un articolo abbastanza particolare che riguarda Tommaso Zorzi e Mariano Catanzaro. Sono sincera quando ho visto associare i due nomi mi sono detta, ma che cosa c’entrano insieme i due? Perchè oggettivamente l’ex tronista di Uomini e donne e l’ex vincitore del Grande Fratello VIP sono obbiettivamente due persone abbastanza agli antipodi. Ed invece mi verrebbe da dire l’amore è davvero una cosa meravigliosa che non conosce ostacoli.

Non ho mai fatto un mistero che sono etero incallita, ma per me l’importante è amare con tutto il corpo e se due che hanno lo stesso sesso provano attrazione l’uno per l’altro, per la sottoscritta è una cosa normalissima.

Detto questo vi volevo dedicare queste bellissime parole di Mariano Catanzaro a Tommaso Zorzi da Novella

Se c’è qualcosa che vi devo dire? Dopo la sua vincita al GF Vip ci siamo sentiti e ci sentiamo spesso ancora. Lui è una persona meravigliosa e sono attratto da lui e dal suo modo di essere.

ed aggiunge sempre l’ex tronista di Uomini e donne che

Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti, stiamo organizzando per vederci e ritagliare un po’ di tempo per noi. Io credo che la nostra sia un’amicizia speciale.

e ci tiene a precisare sempre il napoletano che

Se c’è solo amicizia o qualcosa di più? La vita è tutto un divenire, non mi precludo nulla. Se Tommaso aggiunge qualcosa di bello nella mia vita ben venga tutto tra noi. L’amore ha mille sfaccettature. Vivo la vita in base alle sensazioni e l’amore non ha genere, capite? Sono assolutamente attratto da lui e dalle sue espressioni”.

Ovviamente viene chiesto a Mariano Catanzaro se si stia innamorando di Tommaso Zorzi.

Dice il napoletano che

“Se è innamoramento? So che sentirlo mi fa stare bene. Nel suo modo di rapportarsi mi attrae e intriga. Quando ho capito di questo sentimento/attrazione? Noi ci sentiamo la sera quando lui si rilassa e parliamo di tutto, ma non mi sembra l’ora adatta per dirvi cosa ci diciamo.

e conclude dicendo

Lo desidero perché sta aggiungendo del bello alla mia vita. Se oltre alla testa di Tommy sono attratto dal suo corpo? Il suo aspetto è molto piacevole, l’amore ha mille forme”.

Sono sincera ho sempre stimato Mariano Catanzaro e queste bellissime parole me lo fanno stimare ancora di piu’. E voi che ne pensate?

Exit mobile version