Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Armando Incarnato e Lucrezia si sentono in segreto? Lei dice

Armando Incarnato

E adesso dedichiamo questo articolo a Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. Ossia al trono Over di Uomini e donne. Parliamoci chiaro non è esattamente un periodo fortunata per il funambolico corteggiatore napoletano. In quanto di nuovo super Maria de Filippi è sul piede di guerra con lui come abbiamo già visto nella scorsa puntata del trono Over.

Parliamoci chiaro, secondo me Maria in parte la fa arrabbiare, in parte la fa divertire, perché dobbiamo essere sincera, Armando Incarnato avrà tutti i difetti del mondo , ma ci ha veramente regalato dei momenti di trash assoluto. Insomma io mi sono veramente divertita tantissimo con lui.

Ma questo è un altro discorso, solo per dirvi che se un giorno Armando non facesse più parte del trono Over secondo me in quanto a spettacolo ci perderemmo e non poco.

A quanto pare non la pensa in questa maniera Lucrezia Comanducci , che sicuramente per un breve periodo è stata sua corteggiatrice . Se ricordate bene lei era scesa per il collega di Davide Donadei.

Dice Lucrezia Comanducci su Armando Incarnato colloquiando con la dama Sabina Ricci su IG

Dopo alcune dinamiche ho capito che lui non poteva far per me“.

E aggiunge sempre la stessa dama che

“In realtà io l’ho visto poco e niente, quando ci vedevamo litigavamo, era una discussione continua”.

Sapete perché ve lo sto dicendo? Perché in una delle ultime Anticipazioni di Uomini e donne è venuto fuori che una dama ha detto che Armando e Lucrezia Comanducci si sentivano fuori. Oggettivamente a noi questa notizia non è arrivata, ma se fosse…perché non sentirsi alla luce del sole allora…

E voi come la pensate? Secondo voi Armando Incarnato ha già esaurito il suo tempo all’interno del programma di Uomini e donne? Ha ancora molto trash da regalarci con le sue uscite estemporanee? Siete di quelle che come me si arrabbia sul momento, ma poi ti fa ridere e gli perdonate tutto? Come la pensate?

Exit mobile version