Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Veronica U. smaschera Armando e Lucrezia, si frequentavano?

E adesso dedichiamo questo articolo alla bella ex dama del trono Over ossia Veronica Ursida che a quanto pare ha fatto dei commenti che stanno veramente infiammando i fans del programma di Uominiedonne.

Nel particolare ci stiamo riferendo agli scontri in studio fra Armando Incarnato e Aurora Tropea, che non sono certamente passati inosservati alla ex dama del programma.

Infatti quest’ultima nelle ultime puntate ha tirato in balla Lucrezia Comanducci ex corteggiatrice di Gianluca che per un breve periodo si interfacciò anche con Armando Incarnato.

La stessa dama Veronica Ursida ha dichiarato al sito Tvpertutti.it un dettaglio che sta facendo parlare. Secondo Armando Incarnato , infatti lui e Lucrezia non si sarebbero proprio frequentati. O meglio si sarebbero visti fuori dal programma, ma unicamente per prendersi un caffè insieme, ma a quanto pare Veronica Ursida la pensa diversamente infatti scrive.

Il pensiero di Veronica Ursida su Lucrezia Comanducci

Lucrezia Comanducci la conosco molto bene, siamo uscite anche per un breve periodo insieme …., mi ha raccontato molte cose su Armando Incarnato all’epoca e anche a me ha detto che quando era uscita dalla trasmissione, anche se c’era la trasmissione loro si erano veduti. Io lo sapevo. O lei ha raccontato un sacco di ….. a noi amiche per farsi vedere da noi o non ho idea….

E aggiunge sempre la stessa ex dama di Uominiedonne dichiarando

Sapevo che loro si sentivano e si vedevano si sono veduti a Napoli e a Roma. E che c’era stato del tenero tra di loro anche durante la trasmissione”

Sempre la stessa dama Veronica Ursida punta il dito sull’atteggiamento che Lucrezia avrebbe anche in questo momento che le sembra di tutela nei confronti di Armando.

Insomma il pensiero di Veronica mi sembra fin troppo chiaro che non mi sembra che necessiti di commento alcuno voi che ne dite?

Exit mobile version