Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Anna Tedesco parole di fuoco contro Ida P. la vanitosa.

Vi dedichiamo adesso questo articolo che riguarda Uomini e donne trono Over, ma in particolare Ida Platano e Anna Tedesco. Osisa due donne che non fanno più parte del programma, ma che sicuramente molto hanno animato il programma stesso di Maria de FIlippi.

Ovviamente Anna Tedesco era molto amica di Giorgio Manetti, e insomma fra Giorgio e Ida Platano sapevano non esserci una grande simpatia, ma oggettivamente ci sono un attimo rimasta delle dichiarazioni di Anna verso la stessa Ida Platano

Uomini e donne Anna Tedesco se la prende con Ida Platano

Il tutto è avvenuto durante una diretta su instagram dove la dama Anna parlava con una sua amica che era Veronica Ursida. E nel particolare la stessa ha risposto alla domanda di un influencer che gli chiedeva chi fosse fra le dame ovviamente da lei conosciuta quella che è più vanitosa di tutte le altre.

Probabilmente la risposta è stata quanto inattesa quanto insospettata almeno per me. Infatti alla domanda ha risposto la dama che

“Ida Platano, me la sono sorbita tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuno, non ne potevo più”

e già qui insomma è andata addirittura oltre alla domanda , ma poi la stessa Anna ha detto che la storia fra Riccardo e Roberta di Padua dopo Uomini e donne continuerà in quanto la seconda è una donna più sicura. E anche questa insomma è una gran bella frizzata lasciatemelo dire.

Mentre Veronica Ursida ha detto che non andava per nulla d’accordo con la Romana.

Sinceramente , non so voi, ma la sottoscritta si stupisce di alcune dichiarazioni che vengono fatte dopo la fine del programma. Ossia veramente ci sono dei rancori dentro il programma che guardando dalla televisione una non sospetterebbe mai…Oltretutto insomma non è la prima volta che da parte di corteggiatori non fanno più parte del programma che si sentono delle dichiarazioni così aspre. Secondo voi a cosa è dovuto tutto questo?

Comunque voglio essere sincera, a me dalla televisone che Ida Platano fosse vanitosa vi giuro che sinceramente non mi sembrava proprio.

Exit mobile version