Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Svelato il motivo per cui Tina Cipollari non era più a Uomini e donne

Foto Consigliera storica del programma Uomini e donne
Tina Cipollari e Chicco Nalli

E veniamo quaindi a parlarvi di Tina Cipollari mitica consigliera di Uomini e donne e anche storica non se ne abbia la simpatica dama del programma. In quanto insomma ormai la sua carriera è legata indissolubilmente al programma di Maria de Filippi. Ovviamente nel corso degli anni Tina Cipollari ha fatto molti programmi sia in Mediaset che in Rai dove ha riscosso sempre successo. Ma è ovvio che il programma per il quale ovviamente è Uomini e donne. Ancora prima dei litigi con Gemma Galgani. Con la quale insomma c’è un dissidio che appare incolmabile, anche se nel corso degli anni ci sono stati anche dei momenti dove le due dame sono state meno nemiche.

Ma tralasciando questo i fans erano preoccupati per Tina Cipollari perchè da diverso tempo non appariva più nel programma , ma solamente in collegamento video. E ovviamente il fatto che nè Gianni Sperti e nè Maria de Filippi oltre che la stessa Tina dessero spiegazioni creava e forse aggravava ancora di più i dubbi sulla stessa dama. Si è veramente letto di tutto. Ossia Tina CIpollari fidanzata con Vincenzo Ferrara non va a Uomini e donne perchè ammalata, perchè pronta a passare alla concorrenza, perchè in dissidio con la conduttrice.

Svelato il motivo per cui Tina Cipollari non era più a Uomini e donne

Insomma veramente chi più ne ha più ne metta. E ad un certo punto sinceramente anche noi ci eravamo domandate che stesse realmente accadendo. A dipanare ogni dubbio c’ha pensato la stessa Tina Cipollari che ha dichiarato che il motivo pechè non la vediamo più cosi’ spesso nel programma è perchè c’aveva da fare eche si sta trasferendo a Torino. Sinceramente io pensavo a Firenze dove vive il compagno Vincenzo Ferrara, e invece a quanto pare preferisce andare a vivere vivino a dove abita Gemma Galgani…lo avreste mai detto?

Insomma credo che perà in definitiva la cosa importante sia che Tina CIpollari stia bene , che non sia in lite con il programma, che continui a essere consigliera dello stesso. Poi ovviamente se deciderà di trasferirsi a Torino poco male, anche se temo che non mancheranno le puntate dove la vedremo in smartworking , che ne dite?

Exit mobile version