Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari non è a Uomini e donne, che fine ha fatto?

E ora dedichiamo questo articolo a Tina Cipollari osisa la mitica consigliera del trono Over e Classico di Uomini e donne. Ovviamente chi sia la dama non è certamente un mistero. La sua popolarità nella televisione italiana è veramente immensa.

E ovviamente immensa nei programmi di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Come mai Tina Cipollari non si presenta a Uomini e donne in studio?

Ve lo dico sinceramente proprio per questo adesso che non è più presente in studio mi fa un pò strano. Oggettivamente non so cosa sia realmente successo, ma leggendo le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne si apprende che nemmeno nelle prossime settimane la vedremo in studio.

Ovviamente al giallo si unisce il fatto che insomma nè Gianni Sperti, nè la redazione del programma di Maria de Filippi stanno dando informazioni , quindi noi tantissimi fans ci stiamo chiedendo solo e unicamente ma che sta succedendo a Tina Cipollari?

Tina Cipollari dice di Maria de FIlippi in un’intervista

Sicuramente non esiste un contrasto con Maria de FIlippi dato che nell’ultima intervista che ho letto della consigliera faceva apertamente i complimenti a Maria de Filippi per il fatto di essere stata la prima donna in Italia ad avere introdotto con lei Tina CIpollari il ruolo di consigliera.

Insomma questo solamente per dirvi che fra le due donne non c’è alcun dissidio.

Ma un’informazione c’è ovviamente . Ossia la stessa Tina Cipollari ha pubblicato questa bella foto su instagram dove se non altro si intuisce che non ha problemi di salute.

Insomma il mistero si infittisce, che sta succedendo alla popolare opinion leader di Uomini e donne? E quanto dovremo attendere per risentire le sue sagaci punture di spillo presso la trasmissione di Uomini edonne?

Exit mobile version