Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aurora comunica di avere denunciato il corteggiatore di Uomini e donne Giancarlo per i filmini.

Corteggiatrice trono Over di Maria de Filippi rattristata

E quindi vi dedichiamo questo articolo che riguarda la dama del trono Over Aurora Tropea e il corteggiatore Giancarlo Cellucci. Ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne vi potete immaginare tranquillamente da sole di cosa ci stiamo occupando e del motivo per cui ce ne stiamo occupando. Sinceramente non credo che sia un grosso mistero.

Insomma la notizia era oggettivamente nell’aria.

La notizia in questione l’ho trovato su it.style.yahoo.com. Sinceramente ho visto che in molti siti la stanno riportando, ma oggettivamente non sono riuscita a trovare dove la dama abbia rilasciato l’intervista. Sinceramente dubito che questo sia avvenuto su Magazine. Dato che insomma Aurora Tropea non fa più parte del programma Uomini e donne.

Ovviamente il tutto riguarda Giancarlo che avrebbe mostrato un filmino che a suo dire mostrerebbe lei in abiti diciamo particolari.

Dichiara Aurora Tropea ex di Uomini e di avere denunciato Giancarlo Cellucci

Ho denunciato chi dovevo denunciare, se l’è meritato perché non si può infangare una donna soprattutto in questo brutto periodo di femminicidio. Sono stata malissimo.

e aggiunge sempre Aurora Tropea dama Over di Uomini e donne

Speriamo che la giustizia faccia il suo corso. Sono passata per quello che non ero, e questo è stato fatto di proposito. Era tutto organizzato per farmi passare per quella sempre arrabbiata, sempre triste, quando invece sono una persona allegra”.

e continua nel racconto sempre la dama del programma svelando che

“Tornerei solo per mostrare una parte di me che non è stata voluta far vedere. Anche gli opinionisti ci hanno sempre attaccato per nulla. Fa parte del gioco ma a volte si esagera. Come si è esagerato nell’ultima puntata quella dove sono uscita.

e leggete bene queste parole perchè poi tutto il succo di quanto successo si racchiude in queste semplici parole

Ho denunciato solo Giancarlo e non la redazione, in quanto non è stata colpa loro e in più firmiamo dei contratti prima di registrare la puntata. Avrei volentieri denunciato qualche bullo ma non l’ho fatto.

ma non solo infatti sentite che cosa ha aggiunto sempre la stessa donna

Mi sono ritrovata a vedere il mio nome su siti a luci rosse dal titolo ‘le posizioni di Aurora Tropea’ una vera e propria violenza nei miei confronti”.

In definitiva la stessa Aurora fa presente di non avere denunciato la redazione di Uomini e donne, che oggettivamente si era comportata correttamente nei suoi confronti. Insomma non è veramente passato nulla in televisione solo quanto teddo dal cavaliere.

Beh a questo punto stiamo a vedere come evolveranno le cose, voi che ne pensate?

Exit mobile version