Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Selvaggia Lucarelli contro i consiglieri di Uomini e donne per il video di Aurora

E torniamo a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi ed in particolare con il corteggiatore Gianncarlo, ma soprattutto con la corteggiatrice del trono Over Aurora Tropea di Uomini e donne.

E ovvio non stiamo qui a raccontarvi tutto il trascorso fra Aurora e Giancarlo….dovremmo scrivere un libro non un articolo.

Per farvela breve per avvalorare che fra il cavaliere Giancarlo e la dama il sentimento non è stato unicamente platonico, lo stesso ha deciso di mostrare a Gianni Sperti e a Tina Cipollari un video.

Ovviamente la modalità è sempre la stessa , ossia viene mostrato un video al consigliere storico del programma Gianni Sperti che lo visiona su un cellulare. Una volta che la visione è avvenuta lo stesso consigliere dice alla conduttrice se è vedibile o meno.

Molto correttamente la conduttrice Maria de Filippi molto attenta a queste situazioni non ha messo in onda nulla del video.

Il tutto evidentemente è stato visionato anche dalla bloggher e opinion leader spesso in difesa delle persone più deboli delle donne e delle realtà più complicate.

La stessa Selvaggia Lucarelli si intuisce chiaramente non avere gradito quanto accaduto.

Selvaggia Lucarelli da Instagram sbotta contro Gianni Sperti e Tina Cipollari da Instagram

Una scena diseducativa e profondamente sbagliata

e aggiunge sempre la stessa donna direttamente da Instagram che

tanto piu? che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla.

e conclude il suo ragionamento dicendo che

Mi spiace, ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.

Secondo voi ha ragione Selvaggia o trovate che sia esagerato il tutto? In fondo in televisione ribadisco non è passato nulla . Insomma non si è visto nulla di nulla. E voi come al pensate in merito?

Exit mobile version