Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicolò Ferrari accusa Akash Kumar di avere più nomi che ….. Isola dei Famosi.

E adesso dedichiamo questo articolo a Akash Kumar ossia al modello italo indiamo all’Isola dei Famosi e Niccolà Ferrari. Ovviamente ex corteggiatore del trono classico di Nilufar Addati e tentatore a Temptation Island.

Ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne quindi conosciamo benissimo chei è Nicolà.

Quello che sinceramente non sapevo, è che fra di loro ci fosse tutta questa acredine. Infatti a quanto pare i due non si stanno per nulla in simpatia.

Dichiara Nicolà Ferrari su Akash Kumar all’Isola de famosi

“Oggi parliamo di Pablo Andrea Romero Akash Kumar de la Fuentes. Ha più nomi che neuroni

E insomma se questo è il buongiorno vi potete immaginare il resto che infatti non tarda ad arrivare, aggiunge lo stesso ex Uomini e donne sempre sul modello che

Mi aveva criticato nelle sue stories. Io non seguendolo non mi ero accorto che aveva parlato di me. Mi ha criticato per il semplice fatto che gli avevo consigliato di volare un po’ più basso.

E da qui se non altro si spiegano i motivi per cui Nicolà è così contrariato e aggiunge sempre lo stesso ex corteggiatore a Uomini e donne di Nilufar Addati che

Infatti su un post stava massacrando tutte le persone che non sapevano chi fosse. Nessuno lo sapeva. Nessuno sa chi sei. Lui pretendeva di essere riconosciuto perché grande modello internazionale.

e conclude sarcastico dicendo in questo primo intervento che

Magari con quaranta campagne internazionali di Vogue. Ecco. Lui fa queste stories nei miei confronti.

Ed è veramente un fiume in piena Nicolò Ferrari infatti lo stesso aggiunge che

Ho corteggiato. E sì, sono stato sulla sedia. Quindi? Se io non ho fatto un caz…o lui cosa ha fatto? Non ha vinto né un Pulitzer né un premio Nobel per l’intelligenza”.

E conclude polemico dicendo che secondo lui il modello si schiarirebbe gli occhi con la candeggiana. Ovviamente non fate una cosa del genere a casa è solamente una battuta sarcastica del corteggiatore o perderete la vista…Oltretutto se non ho capito male l’unico modo per schiarirsi il colore degli occhi sia ricorrere ad una procedura che oltretutto in Italia è anche proibita. Ovviamente nel caso che il colore degli occhi del modello non fosse naturale.

Exit mobile version