Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vecchia intervista ad Akash Kumar dove non voleva fare l’Isola dei Famosi perchè troppo trash

E ora dedichiamo questa intervista ad Akash Kumar ossia il concorrente modello dagli occhi di ghiaccio dell’Isola dei Famosi.

Lo stesso che Nicola Ferrari ha svelato avere molti nomi. Ma che soprattutto venerdì scorso diciamo che non è venuto a capelli con Tommaso Zorzi, solamente perché uno in Italia e l’altro in Honduras. Non so come abbia veramente fatto a trattenersi il vincitore dell’ultima edizione del GFVIP.

Ovviamente il contendere era il fatto che il modello italo indiano si è presentato in diversi nomi a seconda del programma dove è stato.

e aveva detto sempre a Tommaso Zorzi che

Il trash non mi appartiene. Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio”

Ovviamente il sottointeso era invece apparteneva a Tommaso. Per questo infatti vi dicevo non so come abbia fatto a non rispondergli….

Ma il bello viene adesso infatti nel web ormai è di dominio pubblico una sua vecchia intervista dove lui non si diceva interessato a questo tipo di pogrammi.

Diceva Akash Kumar sui programmi come l’Isola dei Famosi in passato.

Non voglio buttarmi più in quella vetrina lì perché è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti. Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo e diventi trash

Ovviamente il modello ha ricevuto molte critiche fra cui ve ne cito una ossia quella di Valerio Scanu che gli ha rimproverato che

Bugiardo e parac… Smettila di piangere perché ti si scoloriscono gli occhi. Secondo me nemmeno una carriola può aspettarlo perché anche per fare il muratore bisogna esserne capace… Senza né arte, né parte e né educazione”

Una cosa è certa la palma del più criticato dell’Isola dei Famosi di questa edizone e criticato in negativo credo che non gliela possa togliere nessuno. Voi che ne dite? Come lo trovate? Simpatico? Antipatico?

Exit mobile version