Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Tara Gabrieletto e Cristian Galella è ritorno di fiamma?

Tara Gabrieletto linee di Borse Opps

E ora vi parliamo in questa intervista di Uomini e donne e di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Ovviamente vi stiamo parlando della coppia che si è recentemente separata dopo circa cinque anni di matrimonio e alcuni anni di convienza.

E insomma di fatto quando circa un anno e mezzo fa abbiamo saputo della loro rottura ci siamo rimaste tutte un pò male per il semplice motivo che insomma non era proprio preventivata. Anzi sembravano andare tutto sommato bene. Poi abbiamo visto circa un 2 settimane di lockdown nei loro social e dopo l’annuncio prima di lui , prima di lei della rottura.

C’è però da dire che sono stati veramente molto carini quando si sono lasciati. Mi verrebbe quasi da dire che si sono lasciati da amici. Nel senso che pur nel momento della rottura si difendevano.

Magari altre coppie , quando si lasciano avessero lo stile di Cristian e Tara….., invece spesso vediamo coppie di Uomini e donne che si lasciano dicendosele di tutti i colori , come se avessero scoperto di stare con il male assoluto.

Ecco prendete esempio da Cristian e Tara.

Ma al di là di questa mia considerazione ve ne parliamo per un altro motivo. Ossia che secondo radio web. Ho visto che la notizia compare su diversi siti e social. Sinceramente non riesco a stabilire chi l’abbia data per prima…

Comunque compare il sospetto che Cristian Galella e Tara Gabrieletto si siano rivisti. Nel particolare sembra che lei prima di tornare a Venezia abbia fatto una capatina a Roma dove vive lui.

E alcune fans della coppia , che ricordiamolo aveva moltissimo seguito , ha notato che la stessa Tara Gabrieletto ha ricominciato a indossare gioielli che legavano la storia d’amore fra di lei e Cristian.

Fra gli ex Uomini e donne di Maria de Filippi, Tara Gabrieletto e Cristian Galella è ritorno di fiamma?

Insomma come si dice in questi casi il classico ritorno di fiamma.

Sarà veramente così? Non sarà questa la verità? Al momento gli account dei diretti interessati tacciano.

O meglio lo fa quello di Cristian che è nromale, in quanto ha sempre usato poco il social. Mentre Tara Gabrieletto sta al momento volando alto.

Ovviamente appena ci saranno delle novità ve le faremo sapere.

Exit mobile version