Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto matrimonio finito.

E adesso vi parliamo un attimo di Uomini e donne e nel caso specifico delle dichiarazioni di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Come insomma si ventilava nell’aria da un pò di tempo a questa parte è arrivata la notizia finale che Cristian Galella e Tara Gabrieletto non stanno più insieme. Quindi insomma sono quelle notizie che sorprendono fino ad un certo punto. Già da Instagram era da tempo che non c’erano dichiarazioni d’amore congiunte oppure che la coppia non ci portava a conoscenza di progetti comuni.

Lo stesso Cristian Galella ha ammesso in questi giorni candidamente che non stanno più insieme e che non stanno più insieme da diverso tempo. Ma sempre l’ex tronsita di Uomini e donne c’ha tenuto a precisare che i veri motivi della rottura in definitiva li sanno solamente loro.

Che è un pò il mettere le mani avanti di ricostruzioni fantasiose che sicuramente ci saranno. Ho già visto in parte nei social dove si parla di chissà quali tradimenti. Oltretutto sinceramente credo che dietro a questa rottura non ci sia nulla di tutto questo. Semplicemente che la storia d’amore è finita , perchè probabilmente quel grande sentimento che provavano l’uno per l’altro è finito. Ricordiamo che Tara Gabrieletto e Cristian Galella erano anche sposati.

Cristian Galella mantiene il segreto sulla rottura con Tara Gabrieletto

Tempo fa i due si erano trasferiti a Roma , dove insieme ad altri erano molto attivi in diversi settori fra cui quello della ristorazione. Attività comune che mi sembra di comprendere continuerà. Anche se Cristian ha precisato che sono da questo momento liberi di fare altre conoscenze.

I due si erano messi insieme ricorderete sicuramente a Uomini e donne nel 2012 e avevano partecipato nel 2014 a Temptation Island e proprio in questa trasmissione nella fase finale del suo percorso aveva chiesto la mano di Tara Gabrieletto.

Ricordiamo inoltre che Cristian Galella fu la non scelta di Paola Frizziero durante il suo trono.

Sinceramente dispiace perchè nonostante qualche episodio no, ci hanno regalato molto dal punto di vista delle emozioni.

Exit mobile version