Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michele Dentice spiega i motivi dell’Addio a Uomini e donne.

E adesso vi parliamo di Michele Dentice che come vi abbiamo già detto ha lasciato il programma di Uomini e donne.

Ovviamente la cosa è stata abbastanza inaspettata. Sinceramente la sottoscritta pensava che sarebbe rimasto molto più a lungo nel trono Over, ma evidentemente anche questa volta mi sono sbagliata…

Ovviametne il percorso a Uomini e donne è stato molto controverso e ovviamente sarà ricordato principalmente per la storia molto caliente con Roberta di Padua.

Insomma è ovvo che c’è stato un momento che in molte abbiamo creduto che fra di loro potesse scoppiare quel grande sentimento che forse nel rono over manca da troppo tempo.

Fatto sta che in molte hanno chisto all’ex corteggiatore napoletano i motivo dell’addio e alla fine lo stesso ha parlato su instagram esprimendo tutto il suo pensiero

Michele Dentice spiega i motivi dell’addio da Uomini e donne

Voi credete che sia tutto semplice…siamo piacenti, forti, si va li e si scassa il mondo…NON E´COSÍ…a volte situazioni personali,

e aggiunge lo stesso corteggiatore ormai ex del trono over di Uomini e donne.

il periodo storico che stiamo vivendo alterano la percezione e le dinamiche e tutto cambia…in pochi sono poi capaci di andare avanti. Andare avanti davvero.”

ovviamente lo stesso non manca di ringraziare sia Maria de Filippi ceh la redazione di Uomini e donne. Oggettivamente questo messaggio mi ha stranita, ma se ha preso questa decisione che mi sembra nelle parole anche abbastanza sofferta credo che in primis debba essere rispettata. Voi che ne dite?

Poi è ovvio che insomma mi sembra ovvio che se le circostanze cambieranno, se i motivi che l’hanno portato a questa riflessione verranno meno, alla sottoscritta non dispiacerebbe rivederlo nel trono Over di Maria de Filippi e a voi? Come la pensate? Ma soprattutto ve l’aspettavate? Avevate percepito questo addio? Io no.

Exit mobile version