Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Chiara R. convinta di avere sbagliato con il tronista Davide.

E ora vi dedichiamo questa bella intervista a Chiara Rabbi ossia la corteggiatrice laziale di Uomini e donne, ovviamente del trono Classico . In quanto insomma la sua posizione non è esattamente chiarisimma.

Mi spiego meglio quando è arrivata Chiara Rabbi il tronista era secondo me sotto tutta treni italia per Beatrice Buonocore…Secondo me nemmeno si è accorto di Chiara Rabbi. Poi piano piano ha saputo porsi all’attenzione. Adesso oggettivamente secondo me il tronista propende sempre per Beatrice ma….vediamo come va a finire.

Dichiara Chiara Rabbi a Magazine di Uomini e donne che Davide Donadei gli piace.

Sto vivendo un mix di emozioni negative. Sono abituata a pensare sempre al peggio, ma scoprire di non essere veramente entrata nel cuore di Davide mi ha destabilizzata

lei oggettivamente però sembra essere molto negative, comincia a pensare che abbia sbagliato qualcosa nel comportamento con il tronista di Maria de Filippi.

Non so cosa proprio cosa pensare, perchè Davide ha cambiato preferenza dopo aver fatto un’esterna con me. Sto cercando di capire cosa ho sbagliato“.

e la stessa corteggiatrice del programma ci tiene a dire che

Sono perplessa e dispiaciuta, pensavo di essermi aperta nel modo migliore, facendolo entrare nella mia vita. Forse ha ricevuto sensazioni più forti dall’altra parte, ma se basta questo, dopo ciò che ho fatto, per cambiare preferenza, mi spaventa.

concludendo la sua riflessione dicendo che

Forse non sono stata brava a espormi, a esplicitare le mie emozioni“.

Ora non per dire, non so come la pensiate voi,ma secondo me Chiara Rabbi è entrata nel cuore di Davide Donadei , molto di più di quanto lei non pensi, secondo voi?

Exit mobile version