Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Chiara R. che spiega perchè Davide dovrebbe scegliere lei.

Corteggiatrice tronista Davide Donadei che prende il sole

E adesso ci dedichiamo questo articolo alla corteggiatrice di Uomini e donne Chiara Rabbi che in pochissimo tempo si è messa in mostra nel trono Classico di Davide Donadei. Insomma la scelta del tronista sarà proprio fra lei e Beatrice Buonocore. E insomma se proprio devo dirvela tutta a oggi la sottoscritta non è affatto sicura che la presceltà sarà Beatrice. Io il tronista Davide lo vedo ancora molto indeciso …vediamo .

Fatto sta che la stessa Chiara Rabbi ha rialsciato questa settimana un’intervista a Magazine rivista ufficiale di Uomini e donne.

Dice Chiara Rabbi sul suo momento a Uomini e donne

Sto vivendo un mix di emozioni negative. Scoprire di non essere entrata nel cuore di Davide mi ha destabilizzata. Lui ha cambiato preferenza dopo un’esterna e sono perplessa oltre che dispiaciuta. La verità è che la battuta d’arresto c’è stata solo da parte sua”

E sempre la stessa Chiara Rabbi si è lasciata andare a dichiarazioni veramente molto importanti su Davide Donadei

Io mi sento pronta ad affrontare una vita al di fuori con lui” ha dichiarato la Rabbi parlando una possibile scelta di Davide “Dovrebbe scegliere me perché sarei capace di amarlo molto se scattasse la scintilla.

Mentre sulla sua rivale Beatrice Buonocore dice sempre la stessa corteggiatrice

Beatrice? È dolce e persiste nonostante le difficoltà, al contrario mio che mi blocco appena crollano le certezze”.

Exit mobile version