Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano fa recapitare un pacco con l’anello a Riccardo , ma viene accusata di visibilità.

E ora veniamo alle ultimissime sulla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi che riguardano Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia che non c’è più. Oggettivamente ci sono molte cose che sinceramente mi fanno pensare.

Comuqnue è certo che Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e donne di Maria de Filippi. Ovviamente per cercare un’altra dama. Mentre Ida Platano ha deciso di non tornare in trasmissione. E oggettivamente ci sono state delle punzecchiature di Riccardo a Ida e non viceversa. La dama di Brescia infatti ha solamente di volere andare avanti con la vita. Insomma ha fatto chiaramente intendere che per lei la storia è finita e che non ha intenzione di tornare nel programma che l’ha fatta conoscere.

Sono sincera a me dispiace perchè Ida Platano piaceva, ma la posso capire, in quanto ormai sono anni e se la storia non va non va.

Ma a leggere le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne del Vicolo delle News apprendiamo che questa volta Ida Platano ha fatto un gesto molto significativo nei confronti di Riccardo Guarnieri . Sicuramente vi ricorderete l’anello di fidanzamento che Riccardo aveva dato l’anno scorso alla dama di Brescia.

Ebbene lo stesso è stato rimandato a Riccardo dentro in un pacco. Oggettivamente non ho compreso se l’anello Ida Platano l’ha rimandato dentro un pacco o a Uomini e donne per Riccardo oppure a casa di lui.

Ma a quanto leggo da tutto questo ne è scaturita una discussione secondo la quale la dama sarebbe stata accusata di cercare visibilità.

Sono quelle cose che sinceramente a me sfuggono sempre,in quanto in trasmissione c’è ritornato lui Riccardo Guarnieri, in un certo qual modo Ida Platano è stata anche provocata dal fatto che lui prova il ritorno di fiamma con Roberta di Padua e lei , ossia la dama di Brescia si prende di quella che vuole strumentalizzare per visibilità? Sono veramente curiosa di vedere questa puntata e voi? Oggettivamente però vi avviso che per vederla dovremo aspettare la ripresa della programmazione a gennaio.

Exit mobile version