Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e il matrimonio con Claudia Dionigi al tempo del Covid.

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda ovviamente Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi come avete visto nel testo. Sicuramente ricorderete il trono di Lorenzo perchè è stato veramente molto divertente. Dopo un primo periodo di convivenza a casa dei genitori dilei. Riccardo e Claudia sono andati ad abitare a Latina, ed infine si sono trasferiti a Milano.

Sicuramente ricorderete che il padre di Lorenzo è di origine pugliese, ma lui è nasto e cresciuto a Milano.

Ma vediamo che cosa ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e donne alla rivista uffficiale del programma ossia Magazine.

Dichiara Lorenzo Riccardi del suo ritorno a Milano con Claudia Dionigi

Sono felice di essere finalmente tornato nella mia città. Io e Claudia abbiamo preso una bellissima casa nello stesso complesso della mia famiglia, per trovarci di nuovo tutti vicini.[…] Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di riuscire a costruire una storia così bella e duratura.

E dice di se stesso e del suo cambiamento di quando era tronista del programma….

Ora sono diventato una persona responsabile, e fin dagli inizi della nostra relazione, abbiamo cercato di creare delle basi solide per il nostro rapporto. In questo periodo è difficile organizzarsi sul futuro, ma noi abbiamo deciso d’investire insieme su un progetto e di spalleggiarci.

E ovviamente parla anche della sua fidanzata Claudia Dionigi che ha dovuto lasciare la casa di Latina.

Per Claudia non è stato semplice lasciare Latina essendo molto attaccata alla sua famiglia, ma ora è contenta di vivere a Milano, perché nonostante tutto è una città dalle mille opportunità.[…] Sono certo che le sia la donna della mia vita: non ho mai trovato una persona come lei, che mi lasciasse i miei spazi, che avesse la sua dolcezza.

E ovviamente in puro stile Cobra si sbilancia nel descrivere la sua donna come

È una donna che amo follemente per ciò che fa per me e per la persona che mi rende al suo fianco. Non riuscirei a farne a meno. Anch’io però, penso di essere un bravo fidanzato! Non sono geloso, la lascio libera di fare tutto ciò che vuole e cerco di restituirle le stesse attenzioni che lei dà a me.

Ma lo stesso Lorenzo Riccardi svela che ha un grande desiderio che ovviamente è quella di sposarsi con la sua amata Claudia Dionigi della quale dice che

Prima del Covid ne parlavamo, ma non stiamo vivendo in un periodo dove ci sentiamo padroni delle nostre vite. […] per i sentimenti che nutro la sposerei, ma entrambi proveniamo da famiglie dove i nostri genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, e noi vogliamo poter fare lo stesso.

Si era parlato l’anno scorso anche di Lorenzo Riccardi come possibile concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello.

È vero, ma non tra quelli di questa edizione ma dello scorso anno. Quest’anno non sono stato richiamato. Avevo fatto un bel casting, era andato bene e la scorsa volta pensavo di entrare, ma non è stato così. Non vivo rancori e non nego che mi piacerebbe fare un reality, soprattutto perché mi ha sempre stimolato l’idea di poter far divertire gli altri.

Ovviamente Andrea Zelletta è stato preso e attualmente è tronsita del programma e del tarantino dice Lorenzo Riccardi che

Andrea è un mio amico, lo sto seguendo da casa, ma secondo me potrebbe emergere di più: per come lo conosco è molto più dinamico di quanto stia apparendo.

Exit mobile version