Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi durissimo con Nicola Vivarelli adescatore di Nonnine

E adesso vi dedichiamo questo articolo a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi , ossia la coppia di Uomini e donne che sta facendo la convivenza nel Lazio anche se a breve si trasferiranno a Milano. Su di loro non abbiamo sostanziali novità da darvi. Se non quella che come vi abbiamo già raccontato Claudia Dionigi ha detto no di fatto a Temptation Island VIP in quanto sono entrambi troppo gelosi e oggettivamente secondo la sotto scritta hanno fatto bene, perchè come vi ho sempre detto considera Temptation island una trasmissione bellissima…ma bellissima da vedere da casa. Nel senso che è realmente troppo rischiosa.

Cmq nel merito di Matrimonio dichiarano Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Il matrimonio non è al momento nei nostri piani. Ora ci dobbiamo trasferire a Milano poi vedremo. Per fare un figlio e costruire una famiglia eci vuole una stabilità.

Ma nell’ultima intervista a Super Guida TV la coppia ha rilasciato anche dichiarazioni belle pepate nei confronti di Sirius ossia Nicola Vivarelli.

“Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione”

Ma non solo infatti Lorenzo Riccardi è veramente durissimo con lui a tal punto da dire

Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per fare parlare di sè . Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare.

Oggettivamente la sottscritta è la prima volta che legge parole tanto dure come queste ….

Non da meno sempre su Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è Claudia Dionigi che senza mezzi termini dice

“La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Le è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto pqeusto per visibilità. Ha ottenuto ciè che voleva.

E aggiunge sempre la ex corteggiatrice del trono Clasico.

Ti dirò di più . Sono convinta che a settembre lo rivedremo Gemma è un pò ingenua perchè quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.

Insomma non so come la pensiate voi, ma sineramente non mi aspettavo certo una dichiarazione cosi’ forte da parte loro.

Credo proprio che la storia fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli se non sia finita ci manchi davvero molto poco. Voi che ne pensate? Come a breve rivedremo tutto nel format di Uomini e donne. Su come stanno realmente cose.

Exit mobile version