Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La corteggiatrice Aurora di Uomini e donne risponde alle accuse di Gianni Sperti

E ora ci dedichiamo questa intervista che riguarda Aurora Tropea e Gianni Sperti. ossia la corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne di Maria de FIlippi e il suo consigliere storico.

Ora è ovvio che fra i due non corra buon sangue, insomma lo abbiamo visto chiaramente anche in televisione, ma non finisce qui, infatti la settimana scorsa a Magazine Gianni Sperti ha rilasciato un’intervista molto pepata sulla corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne.

Insomma era ovvio che quell’intervista non sarebbe passata inosservata nel senso che io come la lessi, mi dissi subito prossima settimana ci sarà la risposta.

E per una volta sono stata una brava indovina. Infatti Aurora Tropea corteggiatrice Over di Uomini e donne non si è fatta di certo attendere e direttamente dalla stessa rivista ossia il Magazine ufficiale di Uomini e donne ha risposto per le rime.

Risponde da Magazine la corteggiatrice Aurora Tropea a Gianni Sperti

La dama riparte dalla scritta

“vai a mungere le vacche”,

scritta a Gianni sotto una foto su Instagram, dice quindi la stessa sul meriot:

“Intanto premetto che ho cari parenti che lavorano la terra in Sardegna, quindi lungi da me anche il solo pensiero di denigrare il significato di quello scatto.”

ed entrando nel merito ci tiene a precisare che

La verità è che Gianni mi attacca da quando sono seduta nel parterre, ossia da un un anno ormai, probabilmente non prova simpatia nei miei confronti. Le nostre liti non sono nate in seguito a quella frase.

e sulla foto racconta la sua verità sul consigliere Gianni Sperti di Uomini edonne ossia che

Gianni aveva pubblicato sui social una foto che lo immortalava mentre mungeva le mucche e in quel momento, è stata la prima cosa che mi è passata per la mente di dirgli per non essere volgare, se avessi visto una storia dove mangiava un gelato gli avrei detto ‘ma vatti a mangiare un gelato’!

E anche un’altra frase non è andata molto giù a Aurora Tropea che infatti ci tiene subito a precisare che

“Non ho mai detto una cosa del genere, la frase che ho detto a Gianni era, ‘beato te che riesci a innamorarti subito’. Gianni ha talmente tanti pregiudizi nei mie confronti che crede di sentire e mi mette in bocca cose che non ho detto. […]

E sull’affermazione smpere del consigliere che l’ha definita Cattiva non gli è andata per nulla giù e infatti anche su questa dice che

Mi ha definito cattiva ma non so dove veda in me della cattiveria visto che io non ho mai e poi mai denigrato qualcuno o mostrato questo sentimento nei confronti di qualcuno. Gianni mi offende e ha la tendenza a vedere sempre del marcio in tutto.

E semmpre la stessa Aurora Tropea ci tiene a precisare che la dama che vediamo in televisione è comunque la stessa Dama che è nella vita di tutti i giorni infatti ci tiene a precisare che

“A Uomini e Donne sono la stessa persona di sempre, senza scheletri nell’armadio. Inoltre, sto provando davvero a trovare una persona con cui instaurare una relazione. Giancarlo mi piace molto e so che si vede: mi dicono che lo guardo proprio con gli occhi a cuore. Speriamo che le cose vadano per il meglio.”

Ma non so come la pensiate voi, ma a me il dubbio che Gianni Sperti ogni tanto prende di mira qualcuna vedendola più nera di quello che è …viene…

Exit mobile version