Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Gianni Sperti che da della premeditata e peggio a Aurora corteggiatrice Over Uomini e donne

E adesso vi dedichiamo questa intervista che Magazine ha rilasciato a Gianni Sperti che parla di Aurora Tropea. E lo fa appunto tramite la rivista ufficiale del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi .Una prima considerazione si impone. Fra il consigliere storico di Maria de FIlippi, ossia Gianni Sperti e la dama del trono over , ossia Aurora Tropea non corre assolutamente buon sangue come abbiamo viste infinite volte durante il programma, insomma è ovvio fra di loro non ce n’è. Senza volere entrare nel merito o demerito delle simpatie o antipatie che a Uomini e donne non mancano mai.

Diciamola in questa maniera, il consigliere storico del programma la tocca subito pianissimo dicendo chiaro e tondo che

Intervista a Gianni Sperti al Magazine di Uomini e donne che parla di Aurora Tropea

“Il fatto che mi abbia definito una persona dall’innamoramento facile mi ha ferito perché l’amore è un sentimento nobile”

Continua lo stesso consigliere dicendo che

“Nessuno può permettersi di sminuire i miei sentimenti e soprattutto di parlarne pubblicamente. Non sopporto quando sono obbligato a rispondere della mia vita privata senza volerlo. […] Quello che deve essere chiaro è che il mio ruolo a Uomini e Donne è di commentare le dinamiche relazionali dei partecipanti.

e ancora continua a dire lo stesso ex consigliere del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Non è previsto che si parli dei miei sentimenti e della mia vita privata. Alcuni partecipanti come Aurora quando non sanno cosa rispondere perché si trovano in difficoltà, mi attaccano giudicando il mio privato”.

Ma il comportamento di Aurora Tropea non va proprio a al consigliere del programma che infatti gli manda a dire chiaro e tondo che….

“Aurora non mi piace, non la sento vera e penso abbia un atteggiamento di superiorità, secondo me infondato, e trovo lo faccia in maniera non autentica. Non credo sia interessata a cercare l’amore.

E rincara la dose dicendo che

Istiga tutti perchè è lei che cerca la discussione animata e poi piange lacrime di coccodrillo. […] Sono convinto che Aurora sia una persona costruita. Sono molto sensibile e le persone le guardo negli occhi: lei è sempre sfuggente,

E conclude lo stesso Gianni Sperti dicendo che

“È tutto premeditato. Sono quasi certo che abbia capito come mettersi al centro dell’attenzione: lei mi usa, praticamente, per i suoi scopi. Al momento non le riconosco nessun pregio sebbene pensi che qualcuno ne abbia”

Conclude in questa maniera lo storico consigliere del programma di Uomini e donne. Insomma facciamola semplice, mi sembra evidente che non c’è proprio verso, non la sopporta proprio…

Exit mobile version