Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Autiero ancora non si fida di Germano e manda una frecciatina a Nicola.

E adesso dedichiamo questo articolo alla corteggiatrice del trono Over Valentina Autiero. Ovviamente ben sapete che questo anno Maria de Filippi ha comunque riunito entrambi i troni. Quindi parlare di un trono è come parlare dell’altro. Non c’e’ alcuna differenza.

Vi parliamo di Valentina Autiero in quanto la dama del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi ha ormai concluso definitivamente la sua storia con Nicola Vivarelli. Diciamo pure una piccola storia se di tale si puà parlare e ha iniziato il suo rapporto con Germano. Esternamente sembra che fra di loro sia nato un bel Feeling , ma insomma a leggere quanto dichiarato dalla dama qualche dubbio viene .

Dice Valentina Autiero di Germano corteggiatore di Uomini e donne

Prima ha detto che sono in una fase di conoscenza, e che quindi preferisce andarci piano, ma ha poi precisato che…

Sento di piacergli e che ha voglia di conoscermi. Tra di noi ci sono stati diversi baci e c’è sicuramente attrazione. A pelle mi fido di lui ma sono frenata dal mio stato emotivo e lui, non lasciandosi andare, non mi aiuta completamente a superarlo. Ho paura di prendere una batosta.

E sentite cosa dice adesso sempre la stessa corteggiatrice di Uomini e donne

Il passato ti spinge a inevitabilmente a fare delle riflessioni. Non voglio più uomini narcisisti. Cerco una persona con una bella testa, con cui ci sia attrazione, che sia sicuro di sè ma non spavaldo. Spero di trovare l’uomo della mia vita.

E sempre a Magazine la corteggiatrice del trono Over fa un passo indietro verso il suo ormai ex corteggiatore Nicola Vivarelli ossia Sirius ex di Gemma Galgani del quale ci tiene a dire che

Credo che non gli piaccia nessuna.

E già da qui insomma si capiscono tante cose almeno del pensiero di lei che pero’ aggiunge anche che

Lo vedo che mi guarda e mi sorride: penso che voglia giocare. È sempre lento nelle cose che fa e appena percepisce di stare spalle al muro fa cento passi indietro.

E conclude dicendo?

Verso Nicola avevo una curiosità estetica, ma a oggi mi è calato qualsiasi interesse. È un capitolo chiuso.

Beh mi verrebbe da dire piu’ chiara di questa maniera si muore.

Exit mobile version