Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Autiero e Germano Avolio hanno lasciato Uomini e donne

Valentina Autiero esprime il suo interesse per Sirius di Gemma Galgani

E adesso dedichiamo questo articolo a Valentina Autiero e Germano Avolio. Ossia del trono Over di Uomini e donne. Vi svelo un segreto, Valentina è una delle dame che più apprezzo nel trono Over. O meglio a questo punto è lecito dirsi apprezzavo. Perchè come potete leggere ha lasciato il programma.

Nel senso che lei veramente ci provava sempre ad innamorarsi, il problema diciamocela tutta che non è nemmeno particolarmente fortunata.

Almeno fino ad adesso, almeno fino a quando non ha trovato Germano Avolio che lo sta studiando da quando è arrivato.

Fatto sta che nell’ultima puntata lui ha dichiarato di non essere innamorato di lei. Valentina Autiero probabilmente memore delle precedenti esperienze ha masticato male e ha lasciato la trasmissione.

Valentina Autiero e Germano Avolio provano a uscire da Uomini e donne insieme

Ma Germano Avolio l’ha ragggiunta nei camerini. Dove alla fine si sono chiariti e lui ha annunciato che era pronto a lasciare il programma con lei.

Ma Valentina era a questo punto dubbiosa, ma Maria de FIlippi è riuscita a rassicurarla. Insomma per farvela breve insieme hanno lasciato il programma.

Ovviamente se le cose non andranno come devono andare nulla vieta a Valentina Autiero di tornare a farci compagnia a Uomini e donne. Voi come la pensate?

Exit mobile version