Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano prova a risentire Riccardo Guarnieri senza successo, smentisce di avere un uomo.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sorridenti

E ora adesso un articolo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri ex Coppia di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Insomma simao nel blog di Uomini e donne oggettivamente non mi metto qui certo a farvela lunga. I due sono ultra conosciuti. Ida Platano è stata dama di Uomini e donne solo Over. Qui ha conosciuto Riccardo Guarnieri. La loro storia è stata veramente molto travagliata. Non si capiva mai se alla fine sarebbe usciti dal programma insieme. Alla fine lo hanno fatto.

E addirittura durante il periodo di chiusura dovuto al virus erano andati anche a convivere. Si pensava che le cose stessero andando per il verso giusto, insomma si parlava di matrimonio, ma poi la ferale notizia , ossia a maggio si sono lasciati del tutto. E lui è tornato a vivere in Puglia.

Oggettivamente almeno la sottoscrita si aspettava di rivedere Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e donne non dico per rimanere, ma quantomeno per dare delle spiegazioni su cosa realmente è accaduto. In quanto sono stati anche una delle coppie più importanti del programma…

Fatto sta che questo non è accaduto e non è nemmeno accaduto che i due da maggio si siano rivisti. Comunque la stessa Ida Platano ha rilasciato questa intervista a Magazine rivista ufficiale del programma Uomini e donne

Dice Ida Platano sulla fine con Riccardo Guarnieri a Magazine di Uomini e donne

“Ho deciso di iniziare un percorso con una psicologa….E’ grazie al suo aiuto, devo ammettere, se sono riuscita a raggiungere tante consapevolezze durante questa fase della mia vita”

e sempre la stessa dama ci tiene a precisare che

“La terapia che ho scelto di seguire si basa su un metodo a livelli, detto l’MdL”

E sul fatto che Ida Platano possa avere trovato nuovamente la felicità la stessa risponde che

“Quando ho letto la notizia non posso nascondere che mi sono fatta una grossa risata” “Non ho nessun uomo nella mia vita, fatta eccezione per mio figlio”

e aggiunge sempre la stessa scrivendo che

“Sono semplicemente stata avvistata con un mio amico e tutti hanno pensato che mi fossi fidanzata, ma la verità è che la maggior parte dei miei amici appartiene al genere maschile. Tutto qui”

e ovviamente sempre Ida Platano ritorna sull’argomento Riccardo Guarnieri dicendo

“Io e Riccardo abbiamo chiuso in maniera definitiva, non ci sentiamo più” ha svelato. “Devo ammettere che da parte mia c’è stata la volontà di provare a sentirlo, ma man mano le nostre conversazioni hanno finito con il diventare sempre più aride”

e sempre la stessa dama del trono Over di Uomini e donne ci tiene a sottolineare che

“Il nostro ultimo scambio di parole risale a giugno poi non c’è stato alcun tipo di conversazione tra noi due” ha aggiunto, chiarendo che non c’è stata dall’altra parte la volontà di volersi risentire ancora una volta. “

e insomma è abbastanza chiaro il rammarico della donna. COn altrettanta onestà vi dico di non aspettare di leggere anche l’opinione di Riccardo Guarnieri, in quanto lui generalmente è molto piu’ parco di parole quindi difficilmente rilascierà interivste.

Exit mobile version