Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pamela Barretta promette nuove rivelazioni su Enzo Capo a Uomini e donne

Foto di Pamela Barretta e Enzo Capo a passeggio in spiaggia

E adesso vi parliamo di Uomini e donne con Pamela Barretta e Enzo Capo. Ossia del trono Over di Maria de Filippi. Diciamo over in quanto il tutto ha inizio lo scorso anno quando i troni erano separati.

Faccio una piccola premessa adesso la situazione è molto fluida in quanto Pamela Barretta e Enzo Capo sono ospiti del programma e quindi insomma le notizie hanno una certa cronologia. Ma è ovvio che non dimentichiamo quello che si sono detti fino alla settimana scorsa con scambio di accuse molto dure e manifestando la volontà di agire legalmente l’uno contro l’altro e viceversa. Come potete vedere sto cercando di toccarla leggerissima…

Fatto sta che in televisione abbiamo visto che Pamela aveva già raccontato a Maria de Filippi l’intenzione di corteggiare Valentina solamente per fare una storiella televisiva…Insomma una storia non vera.

Le parole di Maria de Filippi in studio sono state

Pamela ci aveva già detto che Enzo avrebbe chiesto il numero a Valentina per fare la storiella finta…

Che insomma fa chiaramente capire chela conduttrice che il corteggiatore campano non si sta comportando esattamente in modo corretto nei confronti della redazione e del pubblico da casa. L’affermazione è stata confermata da Armando Incarnato,che avrà tutti i difetti del mondo, ma quando deve dire la sua , peli sulla lingua non ne ha. E questo credo gli vada riconosciuto.

Inoltre Gianni Sperti è andato in sostegno di Pamela.

La quale Pamela Barretta ovviamente ha trovato di fare affermazioni belle colorite su Enzo Capo riprendendo coraggio

“Saprete presto tutta la verità fino in fondo. Vi confermerò che la pazza non sono io, ma conoscevo già da tempo i piani”

Io poi che vi devo dire ? Sarò la solita sognatrice illusa di sempre, ma secondo me…Pamela è veramente troppo troppo presa per essere solo rabbia…E voi come la pensate? Ve la siete fatta alla fine u’opinione su tutto quello che sta succedendo?

Exit mobile version