Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Autiero strano messaggio su Instagram a Sirius?

Valentina Autiero del trono Over di Uomini e donne

E adesso vi parliamo un attimo della dama del trono Over Valentina Autiero. Che diciamola in questa maniera , questa volta è ancora più enigmatica del suo solito.

O meglio mettiamola così. Da quando è ricominciato il programma Uomini e donne a maggio abbiamo asisstito a un mutamento. Non solo nel programma ma anche nella dama romana. Insomma l’interessamento per il corteggiatore Sirius ossia Nicola Vivarelli è apparso palese. Con il piccolissimo problema che lui è il corteggiatore di Gemma Galgani.

E ovviamente abbiamo visto che la leonessa storica del trono Over ossia Gemma non ha alcun problema a tirare fuori i suoi artigli….

Ma andiamo oltre. Infatti la stessa Valentina Autiero ha lanciato un messaggio sulla sua pagina instagram che ha fatto particolarmente riflettere le sue fans che infatti pensano sia proprio rivolto a Nicola Vivarelli

C’è un tempo per stare in silenzio, per capire, per riflettere, per metabolizzare… Ma arriverà il momento giusto per me, per liberarmi da tutto questo!

E continua a scrivere sempre Valentina Autiero nella sua pagina instagram

Perché solo la verità mi renderà libera di andare avanti con la mia vita. La verità di rende liberi sempre e dio non voglio più sentirmi prigionieri delle bugie altrui.

Concludendo che

Tornerò più forte di prima e allora, sempre e comunque, ne sarà valsa la pena.

Oggettivamente non so se veramente si riferiva a Sirius, però mi sembra il classico messaggio che vuole smuovere un pò le acque , voi che ne dite?

Exit mobile version