Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristina Incorvaia racconta di una vecchia storia con Cristian Gallella e Tara Gabrieletto Medita di ricorrere alle vie legali.

Tara Gabrieltto

E ora vi parliamo di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ossia un altro fronte caldo di questa calda estate di Uomini e donne e non solo.

Ma come mai vi stiamo parlando proprio di lei? Semplicissimo perchè a quanto pare ci sono delle grosse novità. O meglio Cristian e Tara si sono ufficialmente lasciati, ma non solo infatti a quanto pare i due hanno già iniziato a frequentarsi con altri partner.

Infatti Cristian Gallella è stato avvistato con Selvaggia Roma, mentre Tara Gabrieletto sembra che sia andata a cena con un affascinante sconosciuto. Almeno fino a quanto non scopriamo chi sia.

Ma la novità questa volta sono dovute alle dichiarazioni che Cristian Incorvaia ha rilasciato al settimanale Vero, dove di fatto ha dichiarato di avere avuto una breve storia d’amore con Cristian proprio qualche tempo prima che lo stesso salisse sul trono di Uomini e donne.

Dichiarazione che ha molto infastidito Tara Gabrieletto.

Foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ad una serata

Tara e Cristian infatti nonostante non siano più una coppia da tempo come dichiarato lui, continuano a difendersi come se lo fossero. Insomma nonostante il matrimonio fallito, i due sono riusciti a mantenere un rapporto di assoluta civiltà che credo debba essere riconosciuto ad entrambi.

Ma le dichiarazioni di Cristina Incorvaia non sono piaciute a Tara che valuta la possibilità di ricorrere agli avvocati.

Infatti ritiene la stessa Tara Gabrieletto che Cristina Incorvaia si sarebbe in un certo qual modo riempieta la bocca alla ricerca della visibilità. E avrebbe fatto questo raccontando questa vecchissima storia proprio nel momento in cui hanno deciso di separarsi.

Exit mobile version