Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto duro botta e risposta social

E adesso vi dedichiamo questo articolo che riguarda Tara Gabrieletto e Cristina Gallella , ossia la trasmissione Uominiedonne di Maria de Filippi. E ve ne parliamo per il semplice motivo che fra di loro c’è stato un interessante botta e risposta.

Ovviamente ricordiamo che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si erano conosciuti a Uominiedonne di Maria de Filippi dove lui era ovviamente tronista della trasmissione mentre lei la sua corteggiatrice 6 anni fa. I due si erano poi conosciuti , sposati e l’anno scorso separati. Attualmente Cristian è fidanzato con Sofia Oranges giornalista dell’emittente Sport Italia di Criscitiello.

Dice Tara Gabrieletto del suo rapporto con Cristian Gallella

Nel particolare la stessa ex corteggiatrice risponde alle domande di un box su Ingram dove le viene chiesto se è gelosa di questa nuova storia fra Cristian e Sofia Oranges.

“Assolutamente No! per essere gelosa di una persona bisogna provare un sentimento e io per lui provo solo indifferenza”

E continua nel suo racconto la stessa ex moglie di Cristian dicendo che

“non vedo l’orda che arrivi il 22 marzo per avere la prima udienza di separazione per essere una donna libera a 360 gradi”

E conclude sempre Tara Gabrieletto affermando che

“Lui ha la sua vita e io la mia quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi a lui in nessun modo”

Insomma un mesaggio estremamente chiaro quello della ex corteggiatrice di Uominiedonne, che oggettivamente non lascia dubbio a nessuna interpretazione alcuna. Messaggio a cui ha risposto indirettamente lo stesso Cristian Gallella , si tratta di un messaggio abbastanza lungo di cui riprendiamo solo le parti più significative.

“Sono passati quasi tre anni da quando ho chiuso con il passato (Tara Gabrieletto n.d.r) E’ da tre anni che vengono utilizzati i social per tentarte di buttarmi fango addosso. Raccontando unicamente versioni strampalate delle cose e sputando sul piatto su cui si è mangiato per lunghi anni.”

E continua nel suo racconto lo steso Cristian Gallella dicendo che

“La gente si lascia si separa, ma non ho mai visto fare quello che per questa persona ha fatto a me a distanza di anni”

E qui ovviamente il riferimento pare evidente che sia alla sua ex

“Ancora si semina odio e rancore, e per fortuna che dice di provare indifferenza”

Ma il pezzo forse più duro è quello conclusivo dove lo stesso Cristian Gallella dice che

“Ma la brutta figura la fa questa persona che diventa davvero ridicola e che mi auguro con tutto il cuore possa veramente andare avanti”

Insomma una cosa è certa di come sono andate veramente le cose le sanno solo loro. Noi possiamo solamente leggere quello che vi abbiamo citato. E’ ovvio che si sono lasciati molto male.

Exit mobile version