Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sammy Hassan a ruota libera cosa non ha funzionato con Giovanna dopo Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Giovanna Abate e Sammy Hassan e Uomini e donne.

Ormai per noi parlare di loro il lunedì è diventato come in trasmissione iniziare il primo giorno della settimana con Gemma Galgani.

Ma finalmente c’è una novità e sapete di che novità si tratta?

Ebbene a quanto pare alla fine Sammy Hassan ha vuotato il sacco e ha dichiarato di sentirsi single.

Mi verrebbe solo da dire? Ma va? Sul serio?

Cioè Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini edonne non stanno più insieme?

Ma non mi dire…chiedo scusa se sono ironica ma davvero come si dice dalle mie parti che Sammy Hassan e Giovanna Abate non stessero più insieme è veramente il grande segreto di pulcinella…

E sempre per essere sincera, mi è sempre piaciuta l’esplosività di Giovanna, ma non ho mai capito perchè non ha mai voluto dichiarare che la storia era finita.

La cosa mi fa pensare che fondamentalmente mentre per lui la storia era finita, diciamo pure un mese fa,. Lei ha cercato in tutti i modi di riaprire possibili spiragli.

Temo che alla base di tutto questo ci sia anche stato il fatto che fondamentalmente per lei non è finita, temo nemmeno oggi. Ma magari questo è solamente un mio pensiero.

Fatto sta che Sammy Hassan è stato intervistato dalla rivista Uomini e donne Magazine. Ossia la rivista ufficiale dedicata proprio al programma.

Fondamentalmente spiega l’ex corteggiatore del programma Uomini e donne che il tutto è partito dal fatto che fuori dal programma era un continuo di discussioni, insomma la coppia non riusciva a comunicare.

Racconta Sammy Hassan sulla rottura con Giovanna Abate dopo Uomini e donne

“Mi aspettavo di poter vivere il rapporto al di fuori in modo più pacato, leggero ma non per questo meno importante: semplicemente con serenità. La lontananza non ci ha aiutato“

ed entrando nello specifico dice lo stesso Sammy che

”Eravamo capaci di discutere anche per l’acqua a tavola. Io ho voluto iniziare la nostra storia da tre giugno in poi mentre per lei l’inizio forse era il venticinque gennaio. Siamo usciti con due concezioni differenti. Probabilmente la differenza di età ha influito“.

Beh sinceramente io sono dell’avviso che la coppia che non abbia funzionato. Nel senso di alcune coppie che si sono lasciati dopo una settimana come loro, secondo me non c’hanno nemmeno provato. Ossia sono usciti dal programma che già pensavano altrove.

Qui invece mi sembra di capire che c’abbiano provato, ma credo soprattutto da parte sua, non ce n’era. Capita, l’importante è dirsi subbio la verità in faccia e guardare oltre. Sono giovani e belli, non credo che avranno particolari problemi per riprendersi da questa rottura. Voi come la pensate?

Exit mobile version